Marino, ecco il comitato elettorale “mobile” di Stefano Cecchi

Marino, ecco il comitato elettorale “mobile” di Stefano Cecchi

13/05/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4253 vol­te!

cecchi comitato mobileComu­na­li a Mari­no, ecco il comi­ta­to elet­to­ra­le “mobi­le” di Ste­fa­no Cec­chi

Pro­se­gue a pie­ni giri sul ter­ri­to­rio di Mari­no la cam­pa­gna elet­to­ra­le di Ste­fa­no Cec­chi, can­di­da­to sin­da­co de “L’Officina del­le Idee” in vista del­le ele­zio­ni ammi­ni­stra­ti­ve, fis­sa­te per il pros­si­mo 5 giu­gno. Chia­ra la mis­sion: pene­tra­re in ogni ango­lo e ogni stra­da del­la cit­tà, che sia il cen­tro sto­ri­co o le fra­zio­ni, per ascol­ta­re gli umo­ri del­la gen­te e car­pir­ne istan­ze e biso­gni. Per que­sta ragio­ne, oltre ai quat­tro comi­ta­ti elet­to­ra­li “fis­si”, dislo­ca­ti a Mari­no Cen­tro (Cor­so Trie­ste, 78), Frat­toc­chie (Via Net­tu­nen­se Vec­chia 56),  Castel­luc­cia (Via Net­tu­nen­se Nuo­va 125) e San­ta Maria del­le Mole (Via­le del­la Repub­bli­ca 121–127), Ste­fa­no Cec­chi e la sua squa­dra han­no deci­so di isti­tui­re il cosid­det­to “comi­ta­to elet­to­ra­le mobi­le”.

“Una idea sem­pli­ce ma mol­to uti­le — esor­di­sce il can­di­da­to sin­da­co de “L’Officina del­le Idee” -. Si trat­ta di un cam­per, asso­lu­ta­men­te rico­no­sci­bi­le, la cui por­ta è sem­pre aper­ta ai cit­ta­di­ni per par­la­re con noi e comu­ni­car­ci le cri­ti­ci­tà del ter­ri­to­rio, le pro­po­ste per miglio­rar­ne la vivi­bi­li­tà o, più sem­pli­ce­men­te, per scam­bia­re due chiac­chie­re sul­la con­di­zio­ne del­la nostra cit­tà”.

Banner elettorale Cecchi

Il comi­ta­to elet­to­ra­le mobi­le è già real­tà da qual­che tem­po e sco­raz­za quo­ti­dia­na­men­te tra il cen­tro sto­ri­co di Mari­no, San­ta Maria del­le Mole, Frat­toc­chie, Due San­ti, Castel­luc­cia, Fon­ta­na Sala e Castel­luc­cia: “Sono già tan­tis­si­mi i cit­ta­di­ni che ci han­no fer­ma­to per con­fron­tar­si con noi — sot­to­li­nea sod­di­sfat­to Ste­fa­no Cec­chi -. Ado­ro il con­tat­to diret­to con la cit­ta­di­nan­za, sin­go­la e in for­ma asso­cia­ta: l’ascolto e il dia­lo­go demo­cra­ti­co rap­pre­sen­ta­no i prin­ci­pi che han­no sem­pre gui­da­to il mio ope­ra­to, come uomo e come poli­ti­co”.

“In que­sta otti­ca — con­clu­de il can­di­da­to sin­da­co de “L’Officina del­le Idee” — gra­zie a que­sto cam­per pos­sia­mo rag­giun­ge­re le stra­de più lon­ta­ne e decen­tra­te per scam­bia­re rifles­sio­ni con la comu­ni­tà loca­le, dagli anzia­ni ai più gio­va­ni, e per risol­ve­re i pro­ble­mi a vol­te dimen­ti­ca­ti. Sia il sot­to­scrit­to che la coa­li­zio­ne che mi sostie­ne riba­dia­mo, dun­que, ai cit­ta­di­ni di Mari­no la nostra dispo­ni­bi­li­tà a far cono­sce­re i pro­get­ti e le solu­zio­ni per imple­men­ta­re la vivi­bi­li­tà del­la nostra splen­di­da cit­tà”.

Related Images: