M5S Marino: Richiesta sospensione atti amministrativi Ecocentro Santa Maria delle Mole

M5S Marino: Richiesta sospensione atti amministrativi Ecocentro Santa Maria delle Mole

09/05/2016 1 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5901 vol­te!

Carlo Colizza

Car­lo Coliz­za

M5S Mari­no: Richie­sta sospen­sio­ne atti ammi­ni­stra­ti­vi Eco­cen­tro San­ta Maria del­le Mole

Al Com­mis­sa­rio D.ssa Enza Capo­ra­le

Ogget­to: Richie­sta sospen­sio­ne atti ammi­ni­stra­ti­vi Eco­cen­tro San­ta Maria del­le Mole

Saba­to 7 mag­gio si è tenu­to a San­ta Maria del­le Mole un incon­tro pub­bli­co con i Cit­ta­di­ni aven­te come argo­men­to cen­tra­le la deci­sio­ne pre­sa dal Com­mis­sa­rio Capo­ra­le di pro­ce­de­re con l’a­per­tu­ra di un nuo­vo Eco­cen­tro per la rac­col­ta di alcu­ne cate­go­rie di rifiu­to.

Pren­den­do in con­si­de­ra­zio­ne gli argo­men­ti espres­si dai Cit­ta­di­ni sul­l’ar­go­men­to in ogget­to e con­si­de­ran­do la vici­nan­za del­le pros­si­me ele­zio­ni ammi­ni­stra­ti­ve, chie­dia­mo che la respon­sa­bi­li­tà del­la loca­liz­za­zio­ne del nuo­vo Eco­cen­tro di San­ta Maria del­le Mole ed in gene­ra­le tut­te le deci­sio­ni di for­te impat­to rispet­to alla gestio­ne del­la pros­si­ma poli­ti­ca dei rifiu­ti, sia­no lascia­te alla pros­si­ma ammi­ni­stra­zio­ne che tra cir­ca 30 gg. sarà scel­ta demo­cra­ti­ca­men­te dai Cit­ta­di­ni.

Chie­dia­mo inol­tre a tut­ti gli altri Can­di­da­ti Sin­da­co di dichia­ra­re pub­bli­ca­men­te la loro posi­zio­ne e, ove d’ac­cor­do con la nostra ini­zia­ti­va, chie­de­re  la sospen­sio­ne di tut­ti gli atti ammi­ni­stra­ti­vi rela­ti­vi alla costru­zio­ne del nuo­vo Eco­cen­tro di San­ta Maria del­le Mole.

Mari­no, 9 Mag­gio 2016

Il Can­di­da­to Sin­da­co del
Movi­men­to 5 Stel­le di Mari­no

Avv. Car­lo Coliz­za

Related Images: