Comunali a Marino, Stefano Cecchi ai cittadini: “5676 grazie” “In qualità di candidato sindaco della…
COMUNALI A MARINO, PAPPADIA: “BENE ADESIONE OTELLO BOCCI A ‘IDEE NUOVE’. SEMPRE PIU’ FORTI AL FIANCO DI STEFANO CECCHI”
30/04/2016Questo articolo è stato letto 6078 volte!
COMUNALI A MARINO, PAPPADIA: “BENE ADESIONE OTELLO BOCCI A ‘IDEE NUOVE’. SEMPRE PIU’ FORTI AL FIANCO DI STEFANO CECCHI”
“Apprendo con soddisfazione della decisione di Otello Bocci di ritirare la candidatura a sindaco per sostenere con entusiasmo e convinzione quella di Stefano Cecchi, candidato sindaco della coalizione “L’Officina delle Idee” alle prossime elezioni comunali di Marino. E’ una scelta molto importante, quella dell’amico Bocci, che ha inoltre deciso di aderire alla nostra lista “Idee Nuove”. Conosco Otello da molto tempo e si è sempre dimostrato uomo attento alle esigenze e alle istanze della comunità di Marino. Per questa ragione, sono molto felice di accogliere Bocci nella nostra grande famiglia, consapevole che la sua esperienza politica sarà un valore aggiunto per il nostro gruppo e per la nostra coalizione”. Così, in una nota, Alessandra Pappadia, coordinatrice della lista “Idee Nuove” nel Comune di Marino.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Ma Otello Bocci non l’ex assessore alla cultura (poveri noi) che si è dovuto dimettere poichè aveva promesso 5000 euro ad una associazione e invece si è rifiutato di darli ? Assolutamente inaffidabile e pinocchio, a quanto pare.…