Terminati gli interventi di forestazione nel territorio di Pomezia: AzzeroCO2, E.ON Energia e l’Amministrazione comunale…
GIORDANI (FI): “OK A MIO ODG SU REALIZZAZIONE SCUOLA SUPERIORE NEL TERRITORIO DI ARDEA”
27/04/2016Questo articolo è stato letto 4037 volte!
CITTA’ METROPOLITANA, GIORDANI (FI): “OK A MIO ODG SU REALIZZAZIONE SCUOLA SUPERIORE NEL TERRITORIO DI ARDEA”
Quest’oggi il consiglio metropolitano di Roma Capitale ha oggi votato sì, con il solo voto contrario del Movimento Cinque stelle, all’ordine del giorno presentato dal Consigliere metropolitano in quota Forza Italia, Massimiliano Giordani, in merito alla realizzazione di una scuola secondaria di secondo grado nel Comune di Ardea.
Grande soddisfazione per questo significativo passaggio consiliare è stata espressa da Massimiliano Giordani. “Finalmente il Comune di Ardea, dove ricopro la carica di consigliere comunale, potrà avere sul proprio territorio unistituto superiore, destinato ai tanti ragazzi della comunità locale — ha dichiarato l’esponente di Forza Italia -. Nonostante le difficoltà finanziarie attraversate dall’ente metropolitano, infatti abbiamo dimostrato il concreto impegno a destinare risorse per un importante progetto, come la realizzazione di una scuola secondaria di secondo grado, sul quale — ha concluso il consigliere metropolitano, Massimiliano Giordani — non solo il sottoscritto ma anche tutto il gruppo consiliare di Forza Italia ha creduto fortemente, profondendo grandi sforzi per la sua concretizzazione. Ringrazio, dunque, il consiglio metropolitano per l’approvazione del mio ordine del giorno” .
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.