Marino, Stefano Cecchi incontra le realtà associative di Santa Maria delle Mole Il candidato sindaco…
Marino, arresti. L’Officina delle Idee contro le speculazioni e con Cecchi
21/04/2016Questo articolo è stato letto 6167 volte!
Misure cautelari a Marino, L’Officina delle Idee: “Indignati da speculazioni politiche. Avanti con vigore e convinzione al fianco di Cecchi”
“La notizia degli arresti di ieri ci lascia basiti e, nel rinnovare la nostra ferma fiducia nel lavoro della magistratura, vogliamo esprimere la nostra chiara posizione. È bene innanzitutto precisare che le persone coinvolte nell’inchiesta non hanno mai contribuito alla formazione della nostra coalizione e, pertanto, rimandiamo fortemente al mittente ogni allusione, più meno velata, sulla rispettabilità e l’onestà di tutte le persone che la compongono. Tentativi di bassa levatura che connotano chiaramente il livello umano e politico di chi li anima, nell’intento di speculare sui fatti giudiziari per dare forse un senso a una campagna elettorale povera di contenuti. Comportamenti che ci indignano, ma che ci spingono con ancora più vigore e convinzione a portare avanti il nostro progetto politico con Stefano Cecchi sindaco, persona onesta, seria e concreta, che, meglio di chiunque altro, saprà interpretare e applicare i principi di legalità e trasparenza amministrativa e di governo nella nostra Città”. Così, in una nota, la coalizione “L’Officina delle Idee” che sostiene il candidato sindaco nel Comune di Marino, Stefano Cecchi.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.