Marino, la Di Giulio inaugura il Comitato Elettorale

Marino, la Di Giulio inaugura il Comitato Elettorale

21/04/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4318 vol­te!

20aprile eleonora di giulioDi Giu­lio, buo­na la pri­ma

E’ ini­zia­ta ieri, con una sor­ta di pro­va gene­ra­le, la cam­pa­gna elet­to­ra­le di Eleo­no­ra Di Giu­lio, can­di­da­ta del cen­tro sini­stra al Comu­ne di Mari­no. L’occasione è sta­ta l’inaugurazione del­la sede del Comi­ta­to elet­to­ra­le a Mari­no cen­tro, pro­prio di fron­te a Palaz­zo Colon­na, che la Di Giu­lio inten­de con­qui­sta­re a giu­gno. Di fron­te a nume­ro­si cit­ta­di­ni, ed ai rap­pre­sen­tan­ti del­le liste che la soster­ran­no nel­la cor­sa a Palaz­zo Colon­na, la Di Giu­lio, chia­ma­ta a gran voce,  ha improv­vi­sa­to un bre­ve discor­so.

“ Que­sta è la vol­ta buo­na – ha dichia­ra­to con una cer­ta emo­zio­ne la can­di­da­ta — per­ché final­men­te il cen­tro sini­stra mari­ne­se è uni­to, supe­ran­do le divi­sio­ni degli ulti­mi anni, quel­le  che han­no per­mes­so la vit­to­ria del cen­tro destra.  Sul­la mia can­di­da­tu­ra e sul pro­gram­ma pro­via­mo quin­di a scri­ve­re una pagi­na nuo­va per que­sta cit­tà. Mi augu­ro che ci sia­no i mar­gi­ni per poter allar­ga­re anco­ra la coa­li­zio­ne, e che alla fine tut­te le for­ze che si rico­no­sco­no nel cen­tro sini­stra e che da anni si bat­to­no con­tro un con­cla­ma­to siste­ma di pote­re a Mari­no, pos­sa­no rico­no­scer­si  in me. Non disper­dia­mo le for­ze ades­so. Cre­do  nel gio­co di squa­dra – ha con­ti­nua­to la Di Giu­lio, citan­do una fra­se di Michael Jor­dan – con il talen­to si può vin­ce­re una par­ti­ta, con la squa­dra si vin­ce il cam­pio­na­to.  “

Toni bas­si e rispet­to per il lavo­ro dei magi­stra­ti, rispet­to alle nuo­ve inda­gi­ni, che con­fer­ma­no il degra­do eti­co ed eco­no­mi­co in cui è pre­ci­pi­ta­to Mari­no. Quin­di un appel­lo ai gio­va­ni di par­te­ci­pa­re da pro­ta­go­ni­sti, met­ten­do­ci la fac­cia, per­ché con loro può rina­sce­re que­sto pae­se.

Fina­le tut­to rosa, l’abbraccio con la segre­ta­ria del Pd, a sug­gel­la­re la ritro­va­ta uni­tà. Ades­so pros­si­mo appun­ta­men­to l’apertura del­la cam­pa­gna elet­to­ra­le e la pre­sen­ta­zio­ne del­le liste e del pro­gram­ma, che ci sarà mar­te­dì 26 apri­le alle 18 nel­la sala Lepan­to di Mari­no.

Comi­ta­to elet­to­ra­le Eleo­no­ra di Giu­lio

Related Images: