Marino: accordo fatto tra Sabrina Minucci, FdI e Salvini

Marino: accordo fatto tra Sabrina Minucci, FdI e Salvini

08/04/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3872 vol­te!

Sabrina MinucciELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016 MARINO: SABRINA MINUCCI (LABORATORIO RINASCITA), EMANUELE SAMBUCINI (NOI CON SALVINI), STEFANO MARCONI (FRATELLI D’ITALIA — AN): “TUTTI UNITI PER FARE GRANDE MARINO”

“Dopo il ter­re­mo­to poli­ti­co cau­sa­to dai gra­vi fat­ti che han­no visto coin­vol­ta l’amministrazione del­la nostra cit­tà, sia­mo qui riu­ni­ti per impe­gnar­ci a ripar­ti­re con un gran­de pro­get­to di rina­sci­ta poli­ti­ca, eco­no­mi­ca, socia­le e cul­tu­ra­le. In prin­ci­pio l’idea fu di fun­ge­re da pun­go­lo per sol­le­ci­ta­re l’uscita dall’immobilismo e dall’oblio in cui sem­bra­va esse­re pre­ci­pi­ta­to il nostro pae­se.

Quin­di final­men­te la spe­ran­za di poter lavo­ra­re ad un pro­get­to di rilan­cio, ripar­ten­do ine­vi­ta­bil­men­te, con­vin­ta­men­te e fer­ma­men­te dai valo­ri che han­no, negli anni, con­trad­di­stin­to le nostre scel­te ed il sen­so di appar­te­nen­za con tra­spa­ren­za e sin­ce­ra coe­ren­za. L’alleanza che si strin­ge attor­no alla can­di­da­tu­ra a sin­da­co di Sabri­na Minuc­ci, tra la lista civi­ca “Labo­ra­to­rio Rina­sci­ta”, ed i par­ti­ti “ Fra­tel­li d’Italia — AN” e “Noi con Sal­vi­ni”, è aper­ta, tra­sver­sa­le, sce­vra da gio­chi di pote­re di con­so­cia­ti­va memo­ria. Non solo un car­tel­lo elet­to­ra­le, ma un grup­po di uomi­ni e don­ne libe­ri, un movi­men­to di cit­ta­di­ni deter­mi­na­ti ad alza­re la testa per recla­ma­re i pro­pri dirit­ti. Ma non solo.

Sabrina MinucciQue­sta unio­ne d’intenti, cemen­ta­ta sul nome di Sabri­na MINUCCI SINDACO, non cer­ca e non neces­si­ta di “ coper­tu­re” isti­tu­zio­na­li di sor­ta, per­chè è l’embrione di una comu­ni­tà di popo­lo, libe­ra, nazio­na­le e socia­le, pro­ta­go­ni­sta del­la vita poli­ti­ca del­la nostra comu­ni­tà che riven­di­ca il dirit­to al pro­prio futu­ro e a quel­lo dei pro­pri figli. Labo­ra­to­rio Rina­sci­ta, Fra­tel­li d’Italia e Noi con Sal­vi­ni, met­te­ran­no in cam­po tut­te le loro ener­gie per far si che ci sia un for­te e con­cre­to rin­no­va­men­to del­la clas­se poli­ti­ca mari­ne­se e nel meto­do gestio­na­le del­la pub­bli­ca ammi­ni­stra­zio­ne; altre­sì sia­mo con­sa­pe­vo­li che la disaf­fe­zio­ne alla vita poli­ti­ca del­la nostra cit­tà si deb­ba con­tra­sta­re solo con un cam­bia­men­to radi­ca­le e l’impegno diret­to dei cit­ta­di­ni.

Rite­nia­mo di poter dare un nuo­vo impul­so a Mari­no, un nuo­vo model­lo di svi­lup­po del­la cit­tà par­ten­do “ dal bas­so” e secon­do i rea­li e tan­gi­bi­li biso­gni del­la gen­te. I nostri con­cet­ti base sono: 1) la lega­li­tà, pro­po­nen­do una giu­sta e con­cre­ta rispo­sta in mate­ria di sicu­rez­za; 2) la soli­da­rie­tà, con l’attenzione alle fasce più debo­li, crean­do le con­di­zio­ni che favo­ri­sca­no il rag­giun­gi­men­to del­la mas­si­ma auto­no­mia ed inte­gra­zio­ne; 3) la riqua­li­fi­ca­zio­ne del ter­ri­to­rio, valo­riz­zan­do il con­si­sten­te patri­mo­nio cul­tu­ra­le e natu­ra­le del­la cit­tà. Labo­ra­to­rio Rina­sci­ta, Fra­tel­li d’Italia e Noi con Sal­vi­ni, sot­to­scri­vo­no e si impe­gna­no ad affron­ta­re la cam­pa­gna elet­to­ra­le in manie­ra uni­vo­ca e con­cor­de, auto­fi­nan­zian­do­si, con­fron­tan­do­si sem­pre per ini­zia­ti­ve, mani­fe­sta­zio­ni, comi­zi e nel­la ste­su­ra del pro­gram­ma poli­ti­co del can­di­da­to Sin­da­co.

Inol­tre, Labo­ra­to­rio Rina­sci­ta, Fra­tel­li d’Italia e Noi con Sal­vi­ni, si impe­gna­no, nel caso in cui altri can­di­da­ti sin­da­co, appar­te­nen­ti ad altre liste e coa­li­zio­ni, arri­vas­se­ro al bal­lot­tag­gio, e non la pro­pria can­di­da­ta Sabri­na Minuc­ci, a non strin­ge­re con nes­su­no di essi alcun tipo di allean­za, dichia­ran­do fin da ora che non dirot­te­ran­no voti ad altre for­ma­zio­ni poli­ti­che”.

12986922_999311123482004_5362877363509851037_n 12932975_999311023482014_5164249920658443375_n 12987210_999310963482020_65451960495441590_n

Related Images: