“Governo Lega-M5S? Siamo di fronte al tentativo di mettere insieme due forze politiche che rispondono…
OFFICINE POLITICHE PRENDE LE DISTANZE DA TUTTE LE FORZE POLITICHE PRESENTI SUL TERRITORIO MARINESE
16/03/2016Questo articolo è stato letto 5191 volte!
Anche Officine Politiche, tirata un po’ qua e un po’ là per la giacchetta, dopo il nostro editoriale, ci tiene a precisare che non ascolterà né le sirene del centrodestra né quelle del centrosinistra o dei vari centrosinistra. Equidistanza è la parola d’ordine e una richiesta ferma di confronto con tutti i candidati.
OFFICINE POLITICHE PRENDE LE DISTANZE DA TUTTE LE FORZE POLITICHE PRESENTI SUL TERRITORIO MARINESE.
Lanciare le Politiche e non i Politici. Un pensatoio di donne e uomini liberi.
Questa è la nostra missione
MARINO – L’ Associazione Politico Culturale ribadisce con forza e chiarezza la propria posizione fino alle prossime Elezioni Amministrative.
OFFICINE POLITICHE è presente nel dibattito pubblico per dare un apporto concreto alla formazione di politiche utili per il Territorio. L’importanza data dal dibattito sui principi di partecipazione, trasparenza e legalità ha voluto segnare il passo di una politica che negli ultimi mesi ha stagnato in maniera stucchevole sui soli nomi a candidato Sindaco e non sui contenuti del rilancio di nuove politiche per la nostra Comunità.
Teniamo a sottolineare, nel rispetto di tutte le forze politiche, che siamo equidistanti da tutti gli attuali e futuri candidati Sindaco della prossima tornata elettorale. L’accostamento di OFFICINE POLITICHE a questa o quella compagine politica è fuori luogo.
Interessante, al contrario, sarà il confronto con tutti i candidati, sull’interesse che mostreranno nell’attuazione concreta dei temi che Officine Politiche ha lanciato e lancerà nel dibattito politico marinese. Per il momento e garbatamente, Buon lavoro a Tutti i candidatI.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.