Con la consegna dell’attestato di frequenza WTKA Fight Club, riconosciuto a livello regionale, si è conclusa…
È arrivato “Dogalize Veterinari”, l’eBook gratuito che aiuta a curare la salute del proprio cane
16/03/2016Questo articolo è stato letto 4953 volte!
È arrivato “Dogalize Veterinari”, l’eBook gratuito che aiuta a curare la salute del proprio cane.
Dopo il successo di “Dogalize Educatori”, tra i libri digitali i più scaricati del periodo natalizio sui principali store, arriva “Dogalize Veterinari”: l’eBook gratuito che raccoglie i consigli dei veterinari che collaborano con Dogalize.
Dogalize Veterinari è l’eBook gratuito che con consigli pratici e semplici permette di affrontare le emergenze primarie e di vivere al meglio le piccole problematiche quotidiane del proprio cane. Tutto grazie ai consigli dei veterinari che partecipano al progetto Dogalize fornendo consigli e consulti via chat/videocall nella sezione “Chiama il Veterinario” sul“pet social network” italiano più famoso nel mondo.
Oltre che dal sito www.dogalize.com, il manuale è distribuito gratuitamente sulle piattaforme Amazon e Google Play Libri, oltre che nelle e‑librerie Coop, Rizzoli ed Excalibooks.
Di cosa tratta “Dogalize Veterinari”?
Questo eBook sarà dedicato ai consigli veterinari per i nostri amici a quattro zampe. In caso di problemi, una visita veterinaria è sempre consigliata, ma grazie a questi suggerimenti sarà possibile:
· affrontare le varie stagioni, con i relativi accorgimenti per Estate / Autunno / Inverno e Primavera;
· capire se il nostro cane non sta bene, e cercare di identificare il problema;
· combattere certe patologie, e iniziare un percorso di cura;
· prevedere le esigenze del nostro amico a quattro zampe con l’invecchiamento;
· … e molto altro ancora.
Sara Colnago, co-founder di Dogalize dichiara “Finalmente ecco Dogalize Veterinari, non vedevamo l’ora! A dicembre Dogalize Educatori aveva scalato le classifiche dei principali store, classificandosi nella top-ten dei libri più letti nel periodo natalizio sia su Google Play Store che su Amazon, e ora puntiamo a replicare questo successo. Abbiamo creato una linea di prodotti editoriali per aiutare, consigliare e formare i nostri utenti e al contempo per sensibilizzare sul tema dei diritti degli animali…e Dogalize Educatori e Veterinari sono solo l’inizio!”
Dogalize è sempre più il punto di riferimento unico per chi ama gli animali. Ma esattamente, cos’è Dogalize?
Non solo un social network per amanti degli animali; Dogalize è anche un centro di servizi completamente gratuito, dedicato a bipedi e quadrupedi, grazie ai servizi di Veterinari ed Educatori disponibili via chat, il centro adozioni, la bacheca degli animali scomparsi, le mappe con i locali pet-friendly, le offerte e promozioni, lo Shop Solidale e un piano editoriale multilingua quotidiano. Le collaborazioni di Dogalize con Associazioni e Canili di tutta Italia hanno permesso di far conoscere a tutti gli utenti delle realtà nuove, con la speranza che anche i cani meno fortunati trovino finalmente una famiglia che li ami.
A proposito di cani meno fortunati; una delle iniziative benefiche di Dogalize, “Dona un pasto con un click”, permette di adottare a distanza un cane bisognoso ospite di un Canile italiano per un anno, solo iscrivendosi gratuitamente all’applicazione o su www.dogalize.com. Così facendo, Dogalize ha adottato già più di 20 cani, regalandogli un anno di pasti e una maggiore visibilità perché finalmente siano adottati!
Il piano editoriale degli eBook, iniziato con Dogalize Educatori e proseguito con il nuovo Dogalize Veterinari, rientra in questa visione di centro servizi unico. Una linea di prodotti editoriali gratuito per aiutare, consigliare e formare i nostri utenti
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.