Nettuno, Turano incontra i candidati della Lista Civica “Puntoacapo”

Nettuno, Turano incontra i candidati della Lista Civica “Puntoacapo”

25/02/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4956 vol­te!

Rodolfo Turano

Rodol­fo Tura­no

Net­tu­no, Tura­no incon­tra i can­di­da­ti del­la Lista Civi­ca “Pun­toa­ca­po”

Si è svol­to ieri sera a Net­tu­no l’in­con­tro tra il Can­di­da­to Sin­da­co per Net­tu­no Rodol­fo Tura­no e la Lista Civi­ca PUNTOEACAPO alla qua­le han­no par­te­ci­pa­to l’As­ses­so­re ai Ser­vi­zi Socia­li di Anzio Rober­ta Cafà, i rap­pre­sen­tan­ti di Lista Mas­si­mo Cocuz­za e Pao­la Bru­ni e tut­ti i can­di­da­ti. Duran­te l’in­con­tro Cocuz­za e Bru­ni han­no pro­ce­du­to alla let­tu­ra del pro­gram­ma al can­di­da­to, pro­gram­ma che è sta­to redat­to attra­ver­so tut­ti i com­po­nen­ti del­la lista.
“Entran­do nel­le case — ha ini­zia­to Mas­si­mo Cocuz­za — sia­mo venu­ti a cono­scen­za dei mol­ti pro­ble­mi del­la gen­te e sono i pro­ble­mi dei cit­ta­di­ni il nostro pri­mo impe­gno”
“Non è un’impresa sem­pli­ce — ha pro­se­gui­to Rodol­fo Tura­no — non sono abi­tua­to a fin­te pro­mes­se elet­to­ra­li dicen­do o par­lan­do di sogni, pon­ti e grat­ta­cie­li. Vi dico che per quan­do sarò elet­to ho un pro­get­to pro­gres­si­vo. Mi impe­gno a poten­zia­re, in col­la­bo­ra­zio­ne con tut­ti voi e con tut­te le liste che mi stan­no soste­nen­do quel­lo di cui ha biso­gno Net­tu­no, sen­za esclu­de­re nes­sun set­to­re”.
“Noi non pro­met­tia­mo ma pren­dia­mo impe­gni — ha con­ti­nua­to la can­di­da­ta Pao­la Bru­ni - sia­mo qui a chie­de­re e a dare soste­gno al Can­di­da­to Sin­da­co, abbia­mo voglia di fare e fare bene, c’è biso­gno di una rivo­lu­zio­ne cul­tu­ra­le qui a Net­tu­no lo svi­lup­po del ter­ri­to­rio par­te innan­zi­tut­to da chi il ter­ri­to­rio lo vive ogni gior­no, la sto­ria di Net­tu­no, la tra­di­zio­ne di Net­tu­no, la nostra leal­tà, la nostra coe­ren­za ci impo­ne­va­no di esse­re qui ed ora”. 
“Ho sem­pre inter­pre­ta­to la Poli­ti­ca come ser­vi­zio – ha con­clu­so Tura­no — ed è in que­sto sen­so che ho sem­pre agi­to nel mio ruo­lo, fin dal­l’i­ni­zio mi sono mes­so a dispo­si­zio­ne del­la col­let­ti­vi­tà, ed è in que­sto modo che inten­do inter­pre­ta­re il mio futu­ro ruo­lo”.
L’au­gu­rio di Buon lavo­ro del­l’As­ses­so­re Rober­ta Cafà ha chiu­so l’in­con­tro: “Occor­re fare in modo che le poche risor­se che ci sono ven­ga­no spe­se nel­la dire­zio­ne giu­sta e sen­za inu­ti­li pro­mes­se, sta­re accan­to al cit­ta­di­no sem­pre , que­sta è la stra­da giu­sta da per­cor­re­re”.
Vale­rio Sca­lia

Related Images: