Ardea, Capraro (PSI): basta con gli attacchi a Enrico Cacciotti. La speculazione politica sui fatti di Grottaferrata è vergognosa!

Ardea, Capraro (PSI): basta con gli attacchi a Enrico Cacciotti. La speculazione politica sui fatti di Grottaferrata è vergognosa!

15/02/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 6064 vol­te!

Cristina Capraro

Cri­sti­na Capra­ro

Cri­sti­na Capra­ro (PSI): “Giù le mani dai più debo­li, ma anche da chi in que­sta vicen­da non c’entra asso­lu­ta­men­te nul­la”

Il PSI di Ardea difen­de Enri­co Cac­ciot­ti (PD) dagli attac­chi per la vicen­da che vede coin­vol­to il fra­tel­lo.

“Con­dan­no con tut­ta fer­mez­za gli atti che sono sta­ti com­mes­si sui ragaz­zi disa­bi­li del cen­tro di Grot­ta­fer­ra­ta, ma tro­vo vera­men­te squal­li­do anche uti­liz­za­re quel­lo che si con­fi­gu­ra come un vero e pro­prio dram­ma fami­lia­re per far­ci poli­ti­ca”. Que­sto il com­men­to del­la Con­si­glie­ra Cri­sti­na Capra­ro in meri­to a quan­to si sta svi­lup­pan­do sui social a segui­to del­la dif­fu­sio­ne del­la noti­zia che vedreb­be il coin­vol­gi­men­to un uomo di Ardea tra gli arre­sta­ti nell’ambito dell’operazione dei Cara­bi­nie­ri dei Nas che han­no sco­per­to abu­si sui disa­bi­li all’interno di un cen­tro di ria­bi­li­ta­zio­ne a Grot­ta­fer­ra­ta.

“La con­dan­na ver­so quei ‪delin­quen­ti che han­no com­mes­so vio­len­ze sui ragaz­zi disa­bi­li ospi­ta­ti nel cen­tro di ria­bi­li­ta­zio­ne deve esse­re duris­si­ma – con­ti­nua la Capra­ro — Le imma­gi­ni tra­smes­se dai media in que­sti gior­ni fan­no veni­re il ‪‎vol­ta­sto­ma­co e una ‪‎pro­fon­da rab­bia. Spet­ta tut­ta­via alla Magi­stra­tu­ra appu­ra­re la veri­tà e, se accer­ta­ta, adot­ta­re i rela­ti­vi prov­ve­di­men­ti che non potran­no esse­re che duri e con­si­de­re­vo­li di tut­te le aggra­van­ti degli atti obiet­ti ope­ra­ti con­tro per­so­ne debo­li”.

“Diven­ta però intol­le­ra­bi­le la ‪‎spe­cu­la­zio­ne poli­ti­ca del­la vicen­da che ne stan­no facen­do alcu­ni espo­nen­ti poli­ti­ci di Ardea. E’ inac­cet­ta­bi­le che ven­ga mes­sa alla gogna un’intera fami­glia, al fine di cer­ca­re di pro­cu­rar­si spa­zio e visi­bi­li­tà poli­ti­ca” – con­clu­de la Con­si­glie­ra.

Cri­sti­na Capra­ro (PSI)

Con­si­glie­ra Comu­ne di Ardea

Related Images: