MARINO. COMUNISTI IN PIAZZA: SUCCESSO E SODDISFAZIONE. PROSSIMO APPUNTAMENTO: CENA POPOLARE, SABATO 12, PER RICOSTRUIRE…
MARINO. RISPOSTA POSITIVA E COERENTE DEI COMUNISTI
03/02/2016Questo articolo è stato letto 4556 volte!
MARINO. RISPOSTA POSITIVA E COERENTE DEI COMUNISTI
In queste ore, con un netto, chiaro, condivisibilissimo comunicato, Sinistra Ecologia e Libertà, Socialisti Marino e lista Liberazione in Corso, hanno rivolto un appello, che è di fatto un aut-aut a quelle forze che volessero confrontarsi immediatamente, chiaramente e trasparentemente per unire le energie nello scontro che miri a cacciare la destra da Palazzo Colonna senza incorrere in inutili, sterili, populismi. A tale proposito, la sezione “E. Berlinguer” del Partito Comunista d’Italia- Marino, con coerenza, a partire dal ruolo della Sinistra e i temi preannunciati da tempo a base delle scelte future di coalizione, ritiene veritiero che, si, “Serve, come il pane, la politica.” Così come comunisti auspichiamo l’Unità che potrebbe essere l’unica vera garanzia di credibilità e quindi portare a solidi e oggettivi criteri anche per le doverose aperture a forze civiche che potranno allargare una possibile coalizione elettorale. Per questo, in ulteriore risposta alle tre forze che hanno promosso il pubblico appello, confermiamo di condividere, perché lo sosteniamo da sempre, che: per riconsegnare Marino alla legalità e alla trasparenza serve chiarezza e una netta e riscontrabile discontinuità con il recente tragico passato amministrativo. E serve partire da Sinistra e dal Centrosinistra, su basi chiare e certe.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.