Rinnovo al vertice del centro anziani di Cori ‘Argento Vivo’

Rinnovo al vertice del centro anziani di Cori ‘Argento Vivo’

13/12/2015 0 Di Marco Castaldi

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4605 vol­te!

CENTRO SOCIO CULTURALE ARGENTO VIVO CORIMar­te­dì 15 Dicem­bre 2015 si vote­rà per il rin­no­vo degli orga­ni­smi col­le­gia­li del Cen­tro socio cul­tu­ra­le ‘Argen­to Vivo’ di Cori, giun­ti a natu­ra­le sca­den­za del loro man­da­to. I seg­gi reste­ran­no aper­ti dal­le ore 9:00 alle ore 18:00 pres­so la strut­tu­ra di via Insi­to, dove si ter­ran­no le ele­zio­ni del Comi­ta­to di Gestio­ne e del Col­le­gio di Garan­zia. Saran­no chia­ma­ti a vota­re i 220 soci iscrit­ti che com­pon­go­no nel loro insie­me l’Assem­blea Gene­ra­le.

11 i can­di­da­ti per il Comi­ta­to di Gestio­ne, l’organo ese­cu­ti­vo. Ripo­so Pal­mi­ro, Todi­ni Enri­co, Palom­bi Giu­sep­pi­na, Maca­le Bru­no, Con­ti Ama­lia, Sci­fo­ni Vera, Cap­pel­la Mari­sa, Palom­bi Ilse, Tora Gior­gio, Meran­go­li Mario, Tuc­ci Gio­van­na. Di que­sti saran­no elet­ti i pri­mi 5 che otter­ran­no il mag­gior nume­ro di pre­fe­ren­ze. Costo­ro dovran­no eleg­ge­re tra di loro, a scru­ti­nio segre­to e a mag­gio­ran­za asso­lu­ta, il Pre­si­den­te e il vice Pre­si­den­te. In caso di pari­tà si andrà al bal­lot­tag­gio. Di fron­te ad un ulte­rio­re tête-à‑tête ver­rà elet­to il can­di­da­to più anzia­no. Gli elet­to­ri potran­no espri­me­re due pre­fe­ren­ze.

3 inve­ce i nomi in liz­za per l’unico posto dispo­ni­bi­le nel Comi­ta­to di Garan­zia, l’organo di con­trol­lo. Cec­chi Mau­ri­zio, Carai Giu­lia­na, San­gior­gi Ange­lo. Colui che otter­rà il mag­gior nume­ro di pre­fe­ren­ze ne sarà il Coor­di­na­to­re e par­te­ci­pe­rà anche alle riu­nio­ni del Comi­ta­to di Gestio­ne, sen­za dirit­to di voto. Gli elet­to­ri potran­no espri­me­re una sola pre­fe­ren­za. I nuo­vi ver­ti­ci rimar­ran­no in cari­ca per i pros­si­mi tre anni.

Related Images: