MARINO: SEL-UCS APPLAUDONO LA SCELTA DELL’IDV DI APPOGGIARE LA DI GIULIO Sinistra Ecologia e Libertà…
Marino: Di Giulio e Laurenti soddisfatti per la nota dell’Anticorruzione sul Cimitero di Mazzamagna
18/09/2015Questo articolo è stato letto 4183 volte!
ELEONORA DI GIULIO e MIRKO LAURENTI (UNIONE di CENTROSINISTRA di Marino) SU CIMITERO MARINO VIA MAZZAMAGNA: “PROFONDA SODDISFAZIONE PER L’ATTENZIONE RICEVUTA DALL’AUTORITA’ NAZIONALE ANTICORRUZIONE. PROVA CHE AVEVAMO RAGIONE A CHIEDERE CONTROLLI IN TUTELA DEL BENE PUBBLICO.”
“E’ con profonda soddisfazione — dichiarano Eleonora di Giulio e Mirko Laurenti dell’Unione di Centrosinistra (UCS) — che accogliamo la nota ricevuta dall’Autorità Nazionale Anticorruzione in merito alle vicende riguardanti il Project Financing per la costruzione del nuovo Cimitero di Via Mazzamagna e l’ampliamento del Cimitero di Marino centro”.
L’Autorità, infatti, con nota Prot. n. 0116259 del 15/09/2015 ha sollecitato agli Uffici competenti del Comune di Marino la trasmissione di chiarimenti in merito ai nuovi profili di illegittimità emersi successivamente alla segnalazione inviata da Eleonora Di Giulio, Mirko Laurenti (UCS) ed Adolfo Tammaro (MxC). Ciò significa che quanto rilevato dagli esponenti dell’opposizione, anche nel corso delle sedute del Consiglio comunale, non era frutto della mera contrapposizione politica ma si fondava su un’attenta attività di controllo dell’operato dell’Amministrazione di centrodestra.
“Constatiamo favorevolmente — continuano all’unisono Eleonora Di Giulio e Mirko Laurenti — che il lavoro di costante vigilanza espresso in questi mesi di consigliatura non è stato vano: abbiamo sempre considerato gli interessi dei cittadini marinesi al primo posto ed operato affinché gli stessi fossero tutelati da azioni spregiudicate ed illegittime”.
Pur nelle difficoltà amministrative e politiche i consiglieri Di Giulio e Tammaro, coadiuvati da esponenti politici locali tra cui spicca Mirko Laurenti, portavoce Circolo SEL Marino e componente dell’UCS, non hanno mollato ed ora i fatti stanno dando loro ragione.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.