M5S MARINO: CONSULTAZIONI? NO GRAZIE!

M5S MARINO: CONSULTAZIONI? NO GRAZIE!

11/09/2015 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4411 vol­te!

Carlo ColizzaM5S MARINO: CONSULTAZIONI? NO GRAZIE!

Abbia­mo rice­vu­to l’in­vi­to dal­l’Uf­fi­cio del Vice­Sin­da­co di par­te­ci­pa­re a con­sul­ta­zio­ni poli­ti­che indi­vi­dua­li dopo l’az­ze­ra­men­to del­la Giun­ta.
Ieri abbia­mo incon­tra­to i cit­ta­di­ni in pub­bli­ca piaz­za, li rin­gra­zia­mo tut­ti per la pre­sen­za, ci sia­mo con­fron­ta­ti con loro per sape­re come ci sarem­mo dovu­ti com­por­ta­re in Con­si­glio nei con­fron­ti di que­sta mag­gio­ran­za ormai al can­to del Cigno.
Nel­lo sti­le che ci con­trad­di­stin­gue por­te­re­mo avan­ti quan­to con­di­vi­so con i pre­sen­ti.
Per­tan­to, non par­te­ci­pe­re­mo ad alcun incon­tro riser­va­to, per­chè non rien­tra­no nel nostro DNA l’o­pa­ci­tà ed i segre­ti di palaz­zo e per­chè non inten­dia­mo legit­ti­ma­re in alcun modo una mag­gio­ran­za ripie­ga­ta su se stes­sa.
Le con­si­de­ra­zio­ni sul­l’o­pe­ra­to del­la ormai ex giun­ta gui­da­ta dal pri­mo cit­ta­di­no e su quel­la futu­ra, che nomi­ne­rà il vice, le abbia­mo già ampia­men­te svol­te, quin­di deci­sa­men­te decli­nia­mo l’in­vi­to.
Solo il voto potrà dare legit­ti­mi­tà poli­ti­ca ad una nuo­va mag­gio­ran­za, solo il voto potrà cura­re la frat­tu­ra tra il Palaz­zo ed i Mari­ne­si, solo il voto potrà ripor­ta­re la poli­ti­ca al ser­vi­zio dei cit­ta­di­ni sgom­bran­do il cam­po da sospet­ti.
Voglia­mo che i dirit­ti sia­no tali e non pri­vi­le­gi riser­va­ti agli ami­ci degli amici…Vi aspet­tia­mo ai nostri incon­tri.

Grup­po con­si­lia­re M5S cit­tà di Mari­no

Related Images: