Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA

Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA

07/12/2024 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 470 vol­te!

Napo­li, al via il Ciclo di appro­fon­di­men­ti sull’intelligenza arti­fi­cia­le” del COA

E’ tut­to pron­to a Napo­li per il pri­mo dei tre even­ti del “Ciclo di appro­fon­di­men­ti sull’intelligenza arti­fi­cia­le”, orga­niz­za­to dall’ “Osser­va­to­rio e Pro­get­to di stu­dio “Bloc­k­chain, Intel­li­gen­za Arti­fi­cia­le e Nuo­ve Tec­no­lo­gie” del Con­si­glio dell’Ordine degli Avvo­ca­ti di Napo­li. L’incontro si ter­rà il pros­si­mo lune­dì 9 dicem­bre 2024, a par­ti­re dal­le ore 11 pres­so il Nuo­vo Palaz­zo di Giu­sti­zia di Napo­li nel­la sala A. Meta­fo­ra.

Par­te­ci­pe­ran­no auto­re­vo­li esper­ti nel set­to­re, tra gli altri, Giu­sep­pe Ace­to, pro­fes­so­re ordi­na­rio di inge­gne­ria infor­ma­ti­ca pres­so l’Università di Napo­li Fede­ri­co II, e il Prof. Avvo­ca­to Anto­nio Blan­di­ni, Pre­si­den­te del CIRA – Cen­tro Ita­lia­no Ricer­che Aero­spa­zia­li. Inter­ver­ran­no anche i com­po­nen­ti del­l’os­ser­va­to­rio orga­niz­za­to­re, l’Avvocato Davi­de Gagliot­ti e l’Avvocato Aldo Palum­bo. Men­tre i Salu­ti isti­tu­zio­na­li spet­te­ran­no all’Avvocato Car­mi­ne Fore­ste, Pre­si­den­te COA Napo­li, e all’avvocato Anto­nio Valen­ti­no, Segre­ta­rio COA Napo­li. A mode­ra­re l’evento sarà l’avvocato Davi­de Don­san­to men­tre a intro­dur­re l’iniziativa sarà Gabrie­le di Rien­zo, Avvo­ca­to e Coor­di­na­to­re dell’ “Osser­va­to­rio e Pro­get­to di stu­dio “Bloc­k­chain, Intel­li­gen­za Arti­fi­cia­le e Nuo­ve Tec­no­lo­gie”

Tale con­ve­gno è accre­di­ta­to dal Con­si­glio dell’Ordine degli Avvo­ca­ti di Napo­li e darà dirit­to a 3 cre­di­ti for­ma­ti­vi per chi è iscrit­to al Coa. “Data la tema­ti­ca più che mai attua­le, in costan­te svi­lup­po, e sem­pre più pre­sen­te nell’ambito di ogni pro­fes­sio­ne e del­la vita quo­ti­dia­na, anche i cit­ta­di­ni sono invi­ta­ti a par­te­ci­pa­re”, con­clu­do­no gli orga­niz­za­to­ri

Related Images: