Con la Gente per Nettuno esprime preoccupazione per l’IPI Il movimento “Con la Gente per…
Concluso il Corso 2024 per Operatore Sportivo Nazionale di Sci Alpino: un orgoglio per la Polisportiva Evergreen Marino
07/12/2024Questo articolo è stato letto 507 volte!
Passo del Tonale, 6 dicembre 2024 – Si è concluso tra le suggestive vette innevate del Trentino Alto Adige, il corso 2024 per “Operatore Sportivo Nazionale di Sci Alpino”. Un percorso formativo impegnativo, che ha visto partecipare e distinguersi con successo due atleti marinesi: Ivano ed Eleonora Miliucci, entrambi membri della nostra Polisportiva Evergreen Marino, da sempre in prima linea nella promozione delle discipline sportive, anche quelle legate alla montagna.
Particolarmente significativa è stata la performance di Eleonora, che, oltre a essere figlia d’arte (il papà è l’attuale campione d’Italia UISP di slalom gigante per la sua categoria), ha brillato in questo corso, ottenendo il primo posto in classifica. Un traguardo che premia il talento, l’impegno e la dedizione di questa giovane promessa.
A nome della nostra polisportiva, il Presidente Valter Petrini si è congratulato con Ivano ed Eleonora, esprimendo profondo orgoglio per il risultato raggiunto e sottolineando l’importanza di questo successo per l’intera comunità sportiva marinese.
“Complimenti a loro e un grande grazie di cuore per aver portato in alto il nome della nostra Polisportiva Evergreen Marino. Il vostro impegno e il vostro talento sono fonte di ispirazione per tutti noi.”
L’intera Polisportiva festeggia questo risultato e guarda al futuro con rinnovato entusiasmo, pronta a sostenere sempre più giovani talenti nello sport e nella vita.
Related Images:
Luciano Saltarelli è un laureato in Scienze Sociali con una specializzazione in Comunicazione. La sua carriera professionale lo vede impegnato come Operatore Culturale, ruolo in cui mette a frutto le sue competenze accademiche per promuovere e valorizzare la cultura. Grazie alla sua formazione e alla sua passione per la comunicazione, Luciano è in grado di creare e gestire progetti culturali che favoriscono l’inclusione e la partecipazione della comunità, contribuendo in modo significativo alla crescita culturale del territorio in cui opera.