Concluso il Corso 2024 per Operatore Sportivo Nazionale di Sci Alpino: un orgoglio per la Polisportiva Evergreen Marino

Concluso il Corso 2024 per Operatore Sportivo Nazionale di Sci Alpino: un orgoglio per la Polisportiva Evergreen Marino

07/12/2024 0 Di Luciano Saltarelli

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 507 vol­te!

Pas­so del Tona­le, 6 dicem­bre 2024 – Si è con­clu­so tra le sug­ge­sti­ve vet­te inne­va­te del Tren­ti­no Alto Adi­ge, il cor­so 2024 per “Ope­ra­to­re Spor­ti­vo Nazio­na­le di Sci Alpi­no”. Un per­cor­so for­ma­ti­vo impe­gna­ti­vo, che ha visto par­te­ci­pa­re e distin­guer­si con suc­ces­so due atle­ti mari­ne­si: Iva­no ed Eleo­no­ra Miliuc­ci, entram­bi mem­bri del­la nostra Poli­spor­ti­va Ever­green Mari­no, da sem­pre in pri­ma linea nel­la pro­mo­zio­ne del­le disci­pli­ne spor­ti­ve, anche quel­le lega­te alla mon­ta­gna.

Par­ti­co­lar­men­te signi­fi­ca­ti­va è sta­ta la per­for­man­ce di Eleo­no­ra, che, oltre a esse­re figlia d’arte (il papà è l’attuale cam­pio­ne d’Italia UISP di sla­lom gigan­te per la sua cate­go­ria), ha bril­la­to in que­sto cor­so, otte­nen­do il pri­mo posto in clas­si­fi­ca. Un tra­guar­do che pre­mia il talen­to, l’impegno e la dedi­zio­ne di que­sta gio­va­ne pro­mes­sa.

A nome del­la nostra poli­spor­ti­va, il Pre­si­den­te Val­ter Petri­ni si è con­gra­tu­la­to con Iva­no ed Eleo­no­ra, espri­men­do pro­fon­do orgo­glio per il risul­ta­to rag­giun­to e sot­to­li­nean­do l’importanza di que­sto suc­ces­so per l’intera comu­ni­tà spor­ti­va mari­ne­se.

“Com­pli­men­ti a loro e un gran­de gra­zie di cuo­re per aver por­ta­to in alto il nome del­la nostra Poli­spor­ti­va Ever­green Mari­no. Il vostro impe­gno e il vostro talen­to sono fon­te di ispi­ra­zio­ne per tut­ti noi.”

L’intera Poli­spor­ti­va festeg­gia que­sto risul­ta­to e guar­da al futu­ro con rin­no­va­to entu­sia­smo, pron­ta a soste­ne­re sem­pre più gio­va­ni talen­ti nel­lo sport e nel­la vita.

Related Images: