Le errate informazioni che circolano in questi giorni ci impongono di fare chiarezza sulle responsabilità…
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
06/12/2024Questo articolo è stato letto 358 volte!
E’ tutto pronto a Napoli per il primo dei tre eventi del “Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale”, organizzato dall’ “Osservatorio e Progetto di studio “Blockchain, Intelligenza Artificiale e Nuove Tecnologie” del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli. L’incontro si terrà il prossimo lunedì 9 dicembre 2024, a partire dalle ore 11 presso il Nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli nella sala A. Metafora.
Parteciperanno autorevoli esperti nel settore, tra gli altri, Giuseppe Aceto, professore ordinario di ingegneria informatica presso l’Università di Napoli Federico II, e il Prof. Avvocato Antonio Blandini, Presidente del CIRA – Centro Italiano Ricerche Aerospaziali. Interverranno anche i componenti dell’osservatorio organizzatore, l’Avvocato Davide Gagliotti e l’Avvocato Aldo Palumbo. Mentre i Saluti istituzionali spetteranno all’Avvocato Carmine Foreste, Presidente COA Napoli, e all’avvocato Antonio Valentino, Segretario COA Napoli. A moderare l’evento sarà l’avvocato Davide Donsanto mentre a introdurre l’iniziativa sarà Gabriele di Rienzo, Avvocato e Coordinatore dell’ “Osservatorio e Progetto di studio “Blockchain, Intelligenza Artificiale e Nuove Tecnologie”
Tale convegno è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e darà diritto a 3 crediti formativi per chi è iscritto al Coa. “Data la tematica più che mai attuale, in costante sviluppo, e sempre più presente nell’ambito di ogni professione e della vita quotidiana, anche i cittadini sono invitati a partecipare”, concludono gli organizzatori
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.