Francesca Lazzeri nominata assessore a Commercio e attività produttive, Servizi anagrafici, Servizi Informatici e Comunicazione…
Premio Strega a Donatella Di Pietrantonio. Assessore Santangelo: “Orgoglio abruzzese”
05/07/2024Questo articolo è stato letto 962 volte!
Premio Strega a Donatella Di Pietrantonio. Assessore Santangelo: “Orgoglio abruzzese”
L’AQUILA – “Complimenti a Donatella Di Pietrantonio che con L’età fragile ha vinto il prestigioso Premio Strega 2024. La scrittrice abruzzese ha proposto un romanzo in cui emerge la fragilità con la quale ognuno di noi convive, riportando alla luce un fatto di cronaca avvenuto sulla Maiella e affrontando il rapporto intergenerazionale. Grazie al suo talento e alla sua sensibilità letteraria, Di Pietrantonio è un grande orgoglio per l’Abruzzo” .
Con queste parole l’assessore con delega alla Cultura della Regione Abruzzo Roberto Santangelo è intervenuto per congratularsi con la scrittrice Donatella Di Pietrantonio vincitrice del Premio Strega 2024.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.