RELOADED Domenica 1 luglio 2018 — ore 21.00 TEATRO VASCELLO (Via Giacinto Carini, 78 -…
Roma: 5–6‑7 luglio c’è STRAVILLA, teatro, circo, musica e laboratori
03/07/2024Questo articolo è stato letto 766 volte!
A Villa Bonelli (Via Camillo Montalcini, 1 – Roma)
gli appuntamenti del 5–6‑7 luglio 2024 di
STRAVILLA! Bonelli Playground
Festival di teatro, nuovo circo, laboratori e musica per tutta la famiglia
a cura dell’Associazione Disambigua APS
INGRESSO LIBERO
Il mese di luglio si apre a Villa Bonelli (Via Camillo Montalcini, 1) con tanti nuovi appuntamenti per tutta la famiglia di Stravilla! Bonelli Playground, il festival di teatro, nuovo circo, musica e laboratori acura dell’Associazione Disambigua APS. Tutti gli eventi sono a ingresso libero.
Si inizia venerdì 5 luglio alle 18.00 con “Musica al parco” con Enrico Goffredo, i suoi vinili e la sua selezione dalle tante sfaccettature musicali: dalla House alla Electro, dal Funk all’Italo Disco. Classe 1989, Enrico cresce con l’House Music dei primi anni 2000, influenzato dalle produzioni di Detroit e Chicago. Si prosegue sabato 6 luglio con il laboratorio “Animazione con Clown Carotina” con Eleonora Cirulli (ore 17.00–19.00). Clown Carotina intrattiene i bambini in modo sempre originale e diverso: giochi e animazione per bambini di tutte le età, le favole del magico teatrino e tante bolle di sapone che fanno sognare adulti e bambini. Domenica 7 luglio ore 11.30 è atteso “Leggere è fantasia” di e con Francesco Picciotti / Divisoperzero. Dentro le pagine di un libro illustrato si nascondono storie incredibili, mondi fantastici e tante risate. Leggerne uno tutti insieme, grandi e piccoli, nonni, nipoti e cugini, è un ottimo modo per conoscersi e per viaggiare attraverso territori nuovi e imprevedibili, popolati da decine di personaggi bizzarri ma che raccontano proprio di noi. Infine doppio appuntamento, alle 12.00 e alle 17.00 con “Dani e la Giocoleria” con Daniela Cardellini. Un eccentrico spettacolo di giocoleria comica, uno spettacolo al femminile, basato su tecniche circensi, giocoleria, acrobatica, clown e teatro, mimo, improvvisazione e interazione con il pubblico. Miss Dani è una clown giocoleria dal sorriso contagioso, capace di coinvolge qualsiasi tipo di pubblico con innumerevoli abilità e sketch da commedia all’italiana.
Stravilla! Bonelli Playground è fino al 22 settembre 2024 a Villa Bonelli (Via Camillo Montalcini, 1 — Roma). Tutti gli eventi sono gratuiti. Per informazioni: 392 8274721 — associazionedisambigua@gmail.com
Il programma completo al link www.parcobonelli.it/stra-villa-bonelli-play-ground/
Il progetto, promosso da Roma Capitale — Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico biennale “Estate Romana 2023–2024” curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE
Dal 21 giugno al 22 settembre 2024
Stravilla! Bonelli Playground
Villa Bonelli (Via Camillo Montalcini, 1 — Roma)
Fermata Treno Stazione di Villa Bonelli — Fermata Autobus 711
INGRESSO LIBERO
Per info: 392 8274721 — associazionedisambigua@gmail.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/parcobonelli
Profilo Instagram: www.instagram.com/parcobonelli/
Web Site: https://www.parcobonelli.it/
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.