SICILIA, INFRASTRUTTURE, M5S: VERSO SBLOCCO RAGUSA-CATANIA, A CONFERMA NOSTRA ATTENZIONE PER SICILIA E OPERE UTILI…
Ad agosto Tony Hadley in tour in Sicilia a Palermo e Catania
03/07/2024Questo articolo è stato letto 797 volte!
Dopo il successo tutto sold out del tour swing, una delle voci più autorevoli della musica mondiale torna al rock.
TONY HADLEY
Il tour estivo, accompagnato dalla Fabulous Th Band,
farà tappa in Sicilia a Palermo e Catania:
12 agosto – Teatro di Verdura — Palermo
13 agosto – Villa Bellini – Catania
Dopo il successo di The Big Swing tour, il tour swing in 3 date tutto sold out, in cui ha presentato anche i brani del nuovo disco swing “The Mood I’m In”, TONY HADLEY, ex leader degli Spandau Ballet, una delle voci più autorevoli della musica mondiale, torna per l’estate ai concerti rock con il Mad About You Tour con la sua Fabulous TH Band. Saranno due le tappe in Sicilia, organizzate da Arena Eventi Communication srl: il 12 agosto al Teatro di Verdura di Palermo (ore 21.30 – clicca qui per info biglietti) e il 13 agosto a Villa Bellini di Catania (ore 21.30 – clicca qui per info biglietti).
Il tour sarà l’occasione per celebrare ancora una volta un artista sulla cresta dell’onda da oltre 4 decenni. Dagli esordi con il movimento New Romantic, ha interpretato brani diventati cult come l’epica “Through the Barricades”, la hit internazionale “True” e l’inno non ufficiale delle Olimpiadi di Londra, “Gold”. In questo viaggio Tony eseguirà dunque brani iconici del periodo in cui era con gli Spandau Ballet, ma anche le sue canzoni da solista, senza tralasciare qualche iconica cover.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.