“Un partito al servizio dei cittadini, rinnovato, coeso e pronto a operare per il bene…
Marino. Triste lutto per il compagno Oreste Azzalin. Parole solidali dal segretario e dalla sezione
07/06/2024Questo articolo è stato letto 1234 volte!
“In queste ore, molti compagni e compagne – dichiara Stefano Enderle segretario della sezione PCI “E. Berlinguer” di Marino – sta contattando direttamente il nostro caro compagno Oreste Azzalin per la perdita dell’ottuagenario Fratello. Personalmente, e a nome della comunità comunista mi associo in un grande abbraccio solidale ad Oreste per la scomparsa di Albino. Come a molti noto – continua il dirigente comunista — Albino è stato un falegname di gran pregio. Un uomo semplice sempre dedito alla famiglia e al lavoro. Rivolgiamo, oltre che ad Oreste, alla numerosa famiglia, i due figli e i quattro nipoti il nostro sincero cordoglio.”.
La salma sarà tumulata vicino ai cari estinti nel cimitero di Cisterna di Latina; mentre il funerale avrà luogo sabato 8 alle ore 9.30 a Giardinetti (Roma) presso la parrocchia di Ns Signore Gesù.
Related Images:
Un operatore dell’informazione. Un attivista culturale impegnato a diffondere le buone pratiche che aumentano ed estendono la fruizione del miglior bene immateriale di cui l’umanità dispone: il sapere, la conoscenza, la cultura. Questo il mio intimo a cui mi ispiro e la mia veste “giornalistica”. Professionalmente provengo da esperienze “strutturate” come sono gli Uffici Stampa pesanti: La Lega delle Cooperative, Botteghe Oscure. Ma anche esperienze di primo impatto: Italia Radio; e il mondo delle Rassegne Stampa cooperativa DIRE, Diretel, Rastel, Telpress. Per la carta stampata oltre una esperienza “in proprio” come direttore scientifico della rivista “Vini del Lazio”, ho collaborato con Paese Sera, con L’Unità, con Oggi Castelli.