L’Associazione Acab ospita, su richiesta del PCI Castelli romani, la Scuola di formazione politica “Gramsci-Togliatti”…
S. Maria delle Mole/Marino. Bibliopop: Presentazione delle raccolte di poesie e racconti di Patrizia Pallotta
22/01/2024Questo articolo è stato letto 1304 volte!
Il team di MIND, gruppo di operatori volontari sul territorio di Santa Maria delle Mole, sono felici di annunciare il primo evento della nuova stagione: venerdì 26 gennaio, alle 17, da Bibliopop a Santa Maria delle Mole ci sarà la presentazione dei due nuovi libri di Patrizia Pallotta usciti nel 2023. Si tratta di una raccolta di racconti dal titolo Controvento (Etabeta edizioni, 2023) e della raccolta di poesie Trenta personaggi trovano un’autrice (Vitale edizioni, 2023). Sono due libri molto diversi da cui sarà bello partire per conoscere meglio le ispirazioni e le suggestioni di una scrittrice e poetessa dei Castelli Romani che ha più di venti libri all’attivo e che da anni è un’operatrice culturale molto attiva sul territorio.
La presentazione sarà a cura di Roberto Pallocca. Le letture saranno di Rita Arcangeletti. I dettagli completi sugli eventi, date e luoghi saranno resi disponibili sul nostro sito web
https://mind4c.wordpress.com/ e sui nostri canali social @mind4culture su Instagram e Mind 4 Culture su Facebook. Assicurati di seguirci per rimanere aggiornato su tutte le novità e opportunità offerte dalla nuova stagione di MIND.
Related Images:
Un operatore dell’informazione. Un attivista culturale impegnato a diffondere le buone pratiche che aumentano ed estendono la fruizione del miglior bene immateriale di cui l’umanità dispone: il sapere, la conoscenza, la cultura. Questo il mio intimo a cui mi ispiro e la mia veste “giornalistica”. Professionalmente provengo da esperienze “strutturate” come sono gli Uffici Stampa pesanti: La Lega delle Cooperative, Botteghe Oscure. Ma anche esperienze di primo impatto: Italia Radio; e il mondo delle Rassegne Stampa cooperativa DIRE, Diretel, Rastel, Telpress. Per la carta stampata oltre una esperienza “in proprio” come direttore scientifico della rivista “Vini del Lazio”, ho collaborato con Paese Sera, con L’Unità, con Oggi Castelli.