Il grande violinista Shlomo Mintz al Palazzo Chigi di Ariccia per gli “Sfaccendati” Shlomo Mintz,…
Il Tre per la prima volta al Palazzo dello sport di Roma
31/12/2023Questo articolo è stato letto 327 volte!
Il Tre è l’artista rivelazione di questo 2023 che si è appena concluso. Grazie al suo talento é riuscito in poco tempo a scalare tutte le classifiche. Ora l’artista è pronto per approdare sul palco del Palazzo dello sport di Roma il prossimo novembre. Vediamo tutti i dettagli.
Il Tre: “Ho immaginato tante volte questo giorno”
A febbraio Il Tre sbarca per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano “Fragili”. Inoltre subito dopo l’avventura sanremese il cantante si esibirà live per la prima volta al Palazzo dello Sport di Roma a Novembre 2024. La data è organizzata e prodotta da Vivo Concerti e si terrà sabato 9 novembre 2024.
I biglietti per il concerto de Il Tre saranno in vendita online sul sito ufficiale di vivo concerti e in tutti i punti vendita autorizzati.
L’evento al Palazzo dello Sport sarà una grande festa. Il Tre è pronto a tornare live portando il suo stile inconfondibile, regalando a i suoi fan un concerto unico e travolgente.
“Questo giorno l’ho immaginato tante volte chiedendomi se sarebbe arrivato davvero, poi una mattina mi sono svegliato e me lo sono trovato qui davanti a me. Palazzetto, solo a dirlo mi sento tremare, io che 10 anni fa ho iniziato a cantare sul palco dello Zoobar. Vi invito al Palazzo dello sport di Roma il 9 Novembre 2024 per un’unica data che non avrà modo d’essere dimenticata, è una promessa”, racconta il cantante.
Related Images:
Laureata in Informazione, Editoria e Giornalismo e in DAMS. Attualmente collabora con Bellacanzone.it, Roma Tre Radio, emittente ufficiale dell’ateneo Roma Tre dove ricopre diversi ruoli: speaker, regista e redattrice.
Grande appassionata di musica e televisione. Studia canto da 8 anni e ascolta musica di tutti i generi perché per lei non ha confini.
È stata inviata al Festival di Sanremo nel 2018, 2019 e 2020.