In un video apparso ieri sera sulla Pagina Facebook del Comune di Marino, il Sindaco…
The Kolors pronti per il tour dopo Sanremo
30/12/2023Questo articolo è stato letto 664 volte!
I The Kolors dopo lo straordinario successo di Italodisco sono pronti per il Festival di Sanremo e per il tour.
I The Kolors annunciano la prossima data live alla Cavea Auditorium Parco della Musica – ENNIO MORRICONE di Roma. Infatti quella del 20 giugno 2024 — “The Kolors in Cavea” è una data evento. Il tour arriva dopo il grandissimo successo internazionale di quest’estate di “ITALODISCO” con 136 milioni di streaming, quarto disco di platino in Italia, e uno in Svizzera e Polonia, al N.1 della classifica FIMI per 11 settimane e oltre 38 milioni di visualizzazioni su YouTube. Non sarà un semplice concerto, ma una vera e propria esperienza in cui si attraversa l’intero percorso della band dagli esordi fino ad oggi per cantare tutti insieme i loro più grandi successi.
I biglietti per THE KOLORS IN CAVEA, prodotto da Color Sound e organizzato da Color Sound in collaboratore con Ventidieci , saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it/artist/the-kolors/e nei punti vendita autorizzati e nelle prevendite abituali (info su www.colorsound.com).
RDS 100% Grandi Successi è radio ufficiale di “The Kolors in Cavea”.
“ITALODISCO” è diventato di fatto il brano dell’estate 2023 con numeri impressionanti quali:
-136 milioni di streaming ad oggi
- quattro dischi di platino in Italia e uno in Svizzera e Polonia.
-N.1 della classifica FIMI per 11 settimane
-N.1 Apple Music Italia
-N.1 di Amazon Music in Italia
-9 settimane al N. 1 posto della classifica generale di Earone.
-N.1 Shazam Italia per 10 settimane
-N.1 Shazam Austria, Ungheria, Olanda, Belgio, Spagna e Russia
-Top Ten Shazam Global
-Ai vertici delle classifiche Spotify in tutta Europa, oltre che in Italia, Polonia, Lituania e Svizzera, Germania, Francia, Spagna, Belgio, Repubblica Ceca e nella Viral 50 Globale
Related Images:
Laureata in Informazione, Editoria e Giornalismo e in DAMS. Attualmente collabora con Bellacanzone.it, Roma Tre Radio, emittente ufficiale dell’ateneo Roma Tre dove ricopre diversi ruoli: speaker, regista e redattrice.
Grande appassionata di musica e televisione. Studia canto da 8 anni e ascolta musica di tutti i generi perché per lei non ha confini.
È stata inviata al Festival di Sanremo nel 2018, 2019 e 2020.