Salmo sorprende tutti con “A te e famiglia”

Salmo sorprende tutti con “A te e famiglia”

30/12/2023 0 Di Carola Piluso

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 462 vol­te!

Sal­mo ama sor­pren­de­re e per il lan­cio del nuo­vo sin­go­lo lo ha fat­to anco­ra una vol­ta. Infat­ti a sor­pre­sa il can­tan­te ha pub­bli­ca­to il 29 dicem­bre “A te e fami­glia” nuo­vo sin­go­lo.

Salmo mostra la crudeltà del mondo in “A te e famiglia”

“A te e fami­glia” è mol­to più di un sem­pli­ce sin­go­lo, infat­ti è un vero e pro­prio free­sty­le.  In que­sto bra­no l’artista esplo­ra il lato oscu­ro del­la socie­tà.  Il video­clip è diret­to da Gabrie­le Savi­no e pone l’accento sul signi­fi­ca­to del testo. Nel video Sal­mo è lega­to in una stan­za vuo­ta ed è costret­to a guar­da­re una car­rel­la­ta di imma­gi­ni in loop di cru­da e rea­le vio­len­za. Un momen­to nar­ra­ti­vo  di Kubric­kia­na memo­ria che lascia spa­zio a una chio­sa in puro sti­le Sal­mo.

Ricor­dia­mo che lo scor­so 3 novem­bre è sta­to pub­bli­ca­to “CVLT” (disco di pla­ti­no), il joint album di SALMO & NOYZ NARCOS. La loro è un’alleanza di fuo­co, in cui le loro dif­fe­ren­ze e affi­ni­tà si mesco­la­no, dan­do vita a un pro­get­to che ono­ra gli sti­li di entram­bi e allo stes­so tem­po lascia spa­zio alla spe­ri­men­ta­zio­ne. Nell’estate 2024 i due arti­sti daran­no poi il via a HELLRAISERS, il loro tour  — pro­dot­to da Vivo Con­cer­ti —  che li vedrà esi­bir­si nei prin­ci­pa­li festi­val ita­lia­ni, a par­ti­re dal­le due spe­cia­li date even­to pre­vi­ste il 15 giu­gno a Mila­no e il 21 giu­gno a Roma.

Eclet­ti­co, anti­con­for­mi­sta, pro­vo­ca­to­rio, SALMO — sei album in stu­dio e tre dischi dal vivo — è sta­to il pri­mo arti­sta rap-cros­so­ver rock ad esi­bir­si allo Sta­dio San Siro, il 6 luglio 2022. Arti­sta dal­le mol­te sfac­cet­ta­tu­re, Sal­mo sfug­ge costan­te­men­te alle eti­chet­te. Fuo­ri­clas­se dei live, uni­sce all’energia e alla cari­ca sul pal­co una straor­di­na­ria crea­ti­vi­tà, pro­po­nen­do show sem­pre nuo­vi e avve­ni­ri­sti­ci, cura­ti in ogni det­ta­glio.

Related Images: