“Esprimiamo la nostra totale solidarietà e condivisione a Stefano Bandecchi, presidente del Consiglio di amministrazione…
Salmo sorprende tutti con “A te e famiglia”
30/12/2023Questo articolo è stato letto 462 volte!
Salmo ama sorprendere e per il lancio del nuovo singolo lo ha fatto ancora una volta. Infatti a sorpresa il cantante ha pubblicato il 29 dicembre “A te e famiglia” nuovo singolo.
Salmo mostra la crudeltà del mondo in “A te e famiglia”
“A te e famiglia” è molto più di un semplice singolo, infatti è un vero e proprio freestyle. In questo brano l’artista esplora il lato oscuro della società. Il videoclip è diretto da Gabriele Savino e pone l’accento sul significato del testo. Nel video Salmo è legato in una stanza vuota ed è costretto a guardare una carrellata di immagini in loop di cruda e reale violenza. Un momento narrativo di Kubrickiana memoria che lascia spazio a una chiosa in puro stile Salmo.
Ricordiamo che lo scorso 3 novembre è stato pubblicato “CVLT” (disco di platino), il joint album di SALMO & NOYZ NARCOS. La loro è un’alleanza di fuoco, in cui le loro differenze e affinità si mescolano, dando vita a un progetto che onora gli stili di entrambi e allo stesso tempo lascia spazio alla sperimentazione. Nell’estate 2024 i due artisti daranno poi il via a HELLRAISERS, il loro tour — prodotto da Vivo Concerti — che li vedrà esibirsi nei principali festival italiani, a partire dalle due speciali date evento previste il 15 giugno a Milano e il 21 giugno a Roma.
Eclettico, anticonformista, provocatorio, SALMO — sei album in studio e tre dischi dal vivo — è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro, il 6 luglio 2022. Artista dalle molte sfaccettature, Salmo sfugge costantemente alle etichette. Fuoriclasse dei live, unisce all’energia e alla carica sul palco una straordinaria creatività, proponendo show sempre nuovi e avveniristici, curati in ogni dettaglio.
Related Images:
Laureata in Informazione, Editoria e Giornalismo e in DAMS. Attualmente collabora con Bellacanzone.it, Roma Tre Radio, emittente ufficiale dell’ateneo Roma Tre dove ricopre diversi ruoli: speaker, regista e redattrice.
Grande appassionata di musica e televisione. Studia canto da 8 anni e ascolta musica di tutti i generi perché per lei non ha confini.
È stata inviata al Festival di Sanremo nel 2018, 2019 e 2020.