Shade annuncia gli ospiti del suo tour

Shade annuncia gli ospiti del suo tour

23/12/2023 0 Di Carola Piluso

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 327 vol­te!

Sha­de è da sem­pre uno degli arti­sti più ama­ti del­la gene­ra­zio­ne zeta. Il suo esse­re “diver­sa­men­te rap­per” ha col­pi­to il cuo­re del­le per­so­ne. Le sue rime e i suoi ritor­nel­li incal­zan­ti tro­ve­ran­no spa­zio nei mag­gio­ri club d’I­ta­lia con il “Diver­sa­men­te Tour” 2024. Vedia­mo nel det­ta­glio tut­to il calen­da­rio e gli ospi­ti che duet­te­ran­no sul pal­co insie­me a Sha­de.

Sul Palco di Torino e Milano J‑Ax, Ensi, Federica Carta e Vegas Jones

L’ar­ri­vo è arri­va­to a sor­pre­sa sui social, infat­ti Sha­de ha annun­cia­to gli arti­sti che lo accom­pa­gne­ran­no sul pal­co del­la data tori­ne­se del suo “DIVERSAMENTE TOUR” pro­prio attra­ver­so i social net­work. Il rap­per sarà pro­ta­go­ni­sta di uno show  che lo por­te­rà nei prin­ci­pa­li club ita­lia­ni a par­ti­re dal 15 feb­bra­io 2024. La pri­ma tap­pa è all’Hiroshima Mon Amour (TO). A sali­re sul pal­co a Tori­no saran­no: Blue Virus, Boro, Fede­ri­ca Car­ta e Pie­tro Morel­lo. Ma anche a Mila­no il 20 feb­bra­io ci saran­no del­le gue­st come: l’amica e col­le­ga Fede­ri­ca Car­ta, J‑Ax, Ensi, Dani Faiv, Nero­ne e Vegas Jones. Que­sti sono gli stes­si arti­sti che han­no par­te­ci­pa­to al suo ulti­mo album “Dive­ra­men­te tri­ste”.

Que­sto tour inver­na­le arri­va dopo il suc­ces­so del tour esti­vo che lo ha por­ta­to nel­le più sug­ge­sti­ve piac­ce esti­ve ita­lia­ne. Il can­tan­te ha all’attivo 12 dischi di pla­ti­no e 4 dischi d’oro e l’al­bum “Diver­sa­men­te tri­ste” rap­pre­sen­ta un nuo­vo capi­to­lo per l’ar­ti­sta.

“Diver­sa­men­te tri­ste è una rac­col­ta di espe­rien­ze che ho vis­su­to e che voglio rac­con­ta­re, a par­ti­re dagli epi­so­di più dram­ma­ti­ci fino a quel­li più diver­ten­ti e fol­li. Un pro­get­to che  rap­pre­sen­ta un per­cor­so crea­to per lascia­re qual­co­sa in chi ascol­ta. Il mio obiet­ti­vo è sta­to quel­lo di fare la musi­ca che mi pia­ce e di dire dav­ve­ro ciò che voglio comu­ni­ca­re, sen­za fil­tri tra me e il mio pub­bli­co.  La cover del disco è nata da una visio­na­ria idea di mio fra­tel­lo. Mostra uno smi­le che sor­ri­de ma che, al tem­po stes­so, si sta scio­glien­do” rac­con­ta Sha­de.

Ecco le date del “DIVERSAMENTE TOUR”:

  • 15 feb­bra­io 2024 | Tori­no @ Hiro­shi­ma Mon Amour
  • 20 feb­bra­io 2024 | Mila­no @ Magaz­zi­ni Gene­ra­li
  • 22 feb­bra­io 2024 | Roma @ Lar­go Venue
  • 23 feb­bra­io 2024 | Bolo­gna @ Loco­mo­tiv Club

Related Images: