Pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio due bandi a favore di imprese e liberi professionisti per…
Lazio, Matteoni(MMG): “Bene accordo governo-Regione. Territorio e imprese da rilanciare”
05/12/2023Questo articolo è stato letto 1193 volte!
“Negli scorsi giorni il presidente del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni e il governatore del Lazio Francesco Rocca hanno firmato l’accordo che prevede il finanziamento degli interventi per oltre un miliardo di euro da realizzare nel Lazio attraverso il Fondo sviluppo e coesione (Fsc) 2021–2027. Siamo molto felici di questa collaborazione istituzionale così intensa, che prevede una serie di importanti misure per il rilancio del territorio e quindi per la comunità e l’imprenditoria di Roma e il Lazio: trasporti e infrastrutture, ambiente, competitività imprese, cultura, energia e riqualificazione urbana. Questi alcuni del punti salienti del programma che, dopo la delusione per la mancata vittoria legata all’Expo 2030, deve assolutamente rimettere in primo piano il rilancio della Regione e della Capitale d’Italia. Attendiamo adesso la prova dei fatti”.
Così, in una nota stampa, Marco Matteoni, ex presidente della Confartigianato Edilizia di Roma e del Lazio, nonché tra i principali player nella riqualificazione immobiliare ed energetica.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.