Il Presidente di Acab/BiblioPop, Sergio Santinelli, rende noto a tutti i soci, ai frequentatori (con…
Marino. S. Maria delle Mole. Bibliopop: Appuntamento di testimonianza e confronto sulla Palestina
30/11/2023Questo articolo è stato letto 1242 volte!
Gaza è diventata un cimitero per migliaia di bambini. Per tutti gli altri è un inferno. Cessare il fuoco. Qualche giorno di tregua è una buona notizia, la soluzione è libertà per la Palestina.
L’appuntamento che l’associazione ha organizzato per Domenica 3 dicembre ore 10.30 Presso Biblio Pop (S. Maria delle Mole — Via U. Bassi ang. Via G. Mameli) ha l’intento di mettere a confronto testimonianze e aspetti umanitari tragici, unitamente alla possibilità concreta che finalmente, grandi potenze e organismi internazionali diano soluzione alla pluridecennale questione dei diritti del popolo Palestinese nel contesto di una coesistenza pacifica con Israele. Interverranno: Sergio Santinelli, Presidente Acab/Bibliopop
Bassam Saleh, giornalista palestinese
Massimo De Magistris, Ufficio Ecumenico dialogo interreligioso Diocesi di Albano
Fabio Pietrangeli, Circolo Italia Cuba “G. Donè” Marino
Ahmad Dawud, Unione Democratica Arabo-Palestinese
Nicola Casubolo, Partito Comunista Italiano
Sono invitate forze politiche, sociali e associazioni
Related Images:
Un operatore dell’informazione. Un attivista culturale impegnato a diffondere le buone pratiche che aumentano ed estendono la fruizione del miglior bene immateriale di cui l’umanità dispone: il sapere, la conoscenza, la cultura. Questo il mio intimo a cui mi ispiro e la mia veste “giornalistica”. Professionalmente provengo da esperienze “strutturate” come sono gli Uffici Stampa pesanti: La Lega delle Cooperative, Botteghe Oscure. Ma anche esperienze di primo impatto: Italia Radio; e il mondo delle Rassegne Stampa cooperativa DIRE, Diretel, Rastel, Telpress. Per la carta stampata oltre una esperienza “in proprio” come direttore scientifico della rivista “Vini del Lazio”, ho collaborato con Paese Sera, con L’Unità, con Oggi Castelli.