Marino, concerto annullato. EV: dimissioni dei responsabili

Marino, concerto annullato. EV: dimissioni dei responsabili

29/09/2023 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 553 vol­te!

IN 99 EDIZIONI DELLA SAGRA MAI VISTA UNA SUPERFICIALITA’ ED UN APPROSSIMAZIONE SIMILE. QUALCUNO SI DOVREBBE DIMETTERE

 
Dopo la que­stio­ne del caro Food Truck per i 23 posti a 3.000 euro per 12 mq, che l’am­mi­ni­stra­zio­ne si è dovu­ta riman­gia­re tor­nan­do sui sui pas­si, rista­bi­len­do tarif­fe più eque, l’am­mi­ni­stra­zio­ne fini­sce dopo poche ore nuo­va­men­te nel­l’oc­chio del ciclo­ne.
Ad oggi non è dato sape­re se il con­cer­to del­la 99° Sagra del­l’u­va si ter­rà o meno, gli agen­ti del grup­po musi­ca­le “The Kolors” han­no annul­la­to per ina­dem­pien­ze da par­te del gesto­re (Ammi­ni­stra­zio­ne Comu­na­le).
Al Comu­ne dico­no di non saper­ne nul­la, nel frat­tem­po però la gen­te pre­no­ta pagan­do la com­mis­sio­ne di 5 euro e sui mani­fe­sti com­pa­re l’e­ven­to. Sareb­be sta­ta urgen­te una comu­ni­ca­zio­ne tem­pe­sti­va defi­ni­ti­va per sta­bi­li­re una deci­sio­ne cer­ta, che è ad oggi è solo il fat­to che pri­ma vol­ta in 99 sagre acca­de un fat­to del gene­re, che pena­liz­za la cit­tà pro­vo­can­do un bel dan­no di imma­gi­ne, essen­do fini­ta la noti­zia su quo­ti­dia­ni onli­ne, ed essen­do il grup­po musi­ca­le segui­to da cir­ca 500.000 per­so­ne.
Aven­do per mez­zo degli agen­ti riscon­tra­to che il pro­ble­ma per il grup­po è sta­to quel­lo di met­te­re una com­mis­sio­ne di 5 euro su Viva­tic­ket, che ren­de­va per il pub­bli­co il con­cer­to non gra­tui­to (cosa richie­sta dal grup­po espres­sa­men­te nel con­trat­to), del per­ché l’am­mi­ni­stra­zio­ne non abbia usa­to cana­li gra­tui­ti di pre­no­ta­zio­ne che esi­sto­no, inve­ce di com­bi­na­re que­sto pastic­cio. Del per­ché isti­tu­zio­ni cer­ca­no poi di ribal­ta­re la respon­sa­bi­li­tà del pastroc­chio com­bi­na­to sul Com­mis­sa­ria­to di Poli­zia. Sareb­be da chie­der­si poi del per­ché i respon­sa­bi­li non ras­se­gni­no dimis­sio­ni per mani­fe­sta inca­pa­ci­tà, cal­co­lan­do poi che non sia­no nuo­vi a per­for­man­ce di que­sto tipo.
Invi­tia­mo tut­te le oppo­si­zio­ni a richie­de­re subi­to un con­si­glio comu­na­le per accer­ta­re respon­sa­bi­li­tà.
Euro­pa Ver­de Mari­no

Related Images: