“Già all’indomani dell’emergenza maltempo e dei conseguenti danni alla città di Venezia, questa associazione aveva…
Veronica Ursida affascina e conquista Venezia 80
06/09/2023Questo articolo è stato letto 783 volte!
Spettacolare successo per Veronica Ursida, la conduttrice-attrice influencer è stata fra le grandi protagoniste nei giorni della 80° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Fra le stelle della prestigiosa kermesse in Laguna e del red-carpet, Veronica in questa edizione della Mostra è stata ospite a numerosi eventi.
La magnifica presenza di Veronica a Venezia non si è limitata alle sole partecipazioni e ad una fotografatissima passerella sul red-carpet del Lido, la conduttrice infatti è stata insignita del Premio “Younger’s in Movie – Un volto per il cinema made in Italy” nella splendida Sala degli Specchi dell’Ausonia Hungaria Hotel nell’ambito del panel “Festival del Cinema: le opportunità sul territorio italiano”. Un riconoscimento importante e significativo per un personaggio che sta portando sempre più in alto nel mondo il nome dell’Italia, in modo innovativo, altamente professionale e lontano dai soliti stereotipi. L’assegnazione del premio è stata commentatissima anche sui social.
Emozionatissima e felice al ricevimento del premio, consegnato da Mattia Scaramuzzo direttore del festival “Cineincontriamoci”, la Ursida — oltre a ringraziare l’organizzazione tutta per il riconoscimento — ha raccontato le sue sensazioni nel vivere in piena Mostra la città di Venezia: “Grazie per questo premio, è bellissimo essere qui dove si tocca con mano l’espressione massima del cinema al 100 per 100, in Italia e nel mondo: è un vanto per noi italiani”. Un commento anche al tema dell’evento: “è davvero bello il fatto che nel nostro territorio si organizzino tante manifestazioni cinematografiche, l’Italia ha bellezze infinite da mettere in risalto: la storia, la cucina, i suoi paesaggi”.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.