Ceprano, FR. Successo, dopo successo, il PCI si conferma come forza politica affidabile e popolare

Ceprano, FR. Successo, dopo successo, il PCI si conferma come forza politica affidabile e popolare

22/07/2023 0 Di Maurizio Aversa

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2096 vol­te!

Cepra­no, FR, Festa tes­se­ra­men­to PCI


“Ieri sera i com­pa­gni del­la sezio­ne PCI di Cepra­no han­no volu­to rin­gra­zia­re, con una sera­ta con­vi­via­le, i mili­tan­ti e sim­pa­tiz­zan­ti che han­no con­tri­bu­to, a vario tito­lo ed in vari modi, alla rea­liz­za­zio­ne e al suc­ces­so del­la Festa Pro­vin­cia­le del Pci cio­cia­ro svol­ta­si due set­ti­ma­ne fa.”. Dice una nota del PCI di Cepra­no. La cena, tenu­ta­si pres­so il risto­ran­te La Ripa di Cepra­no, è sta­ta anche l’oc­ca­sio­ne per dare segui­to alla cam­pa­gna tes­se­ra­men­to, già avvia­ta nei mesi pre­ce­den­ti nel­la cit­ta­di­na cepra­ne­se e che ha visto un incre­men­to del nume­ro degli iscrit­ti, arri­van­do ad una per­cen­tua­le del 110% rispet­to allo scor­so anno.

Cepra­no, FR, Festa tes­se­ra­men­to PCI


Duran­te la sera­ta han­no por­ta­to i loro salu­ti i com­pa­gni Ugo Moro del­la segre­te­ria nazio­na­le e Ore­ste Del­la Posta, segre­ta­rio regio­na­le, che han­no espres­so sod­di­sfa­zio­ne per il suc­ces­so in ter­mi­ni poli­ti­ci e di par­te­ci­pa­zio­ne riscos­so dal­la Festa Pro­vin­cia­le. A fare gli ono­ri di casa sono sta­ti il segre­ta­rio di Sezio­ne Gue­ri­no Ingle­si e la pre­si­den­te del­la fede­ra­zio­ne pro­vin­cia­le Anna Maria Di San­to, che han­no rimar­ca­to l’im­por­tan­za di even­ti poli­ti­ci aggre­gan­ti come quel­lo del­le Feste del Par­ti­to, sia per far cono­sce­re il pro­gram­ma poli­ti­co­co­mu­ni­sta ad un pub­bli­co sem­pre più vasto, sia per far fron­te con qual­che dispo­ni­bi­li­tà eco­no­mi­ca in più, alle spe­se con­nes­se all’at­ti­vi­tà poli­ti­ca, che gra­va­no sem­pre sul­l’au­to­fi­nan­zia­men­to dei sin­go­li mili­tan­ti. Sod­di­sfat­ti del risul­ta­to con­se­gui­to gra­zie al lavo­ro svol­to all’in­ter­no del­la Festa, tut­ti i par­te­ci­pan­ti han­no espres­so la volon­tà e dispo­ni­bi­li­tà per l’or­ga­niz­za­zio­ne di una tre gior­ni anche il pros­si­mo anno.

Inter­ven­to fina­le di Mau­ro Albo­re­si alla Festa PCI di Cepra­no


Del resto sono rima­ste impres­se le paro­le con­clu­si­ve del con­tri­bu­to che il segre­ta­rio nazio­na­le, Mau­ro Albo­re­si, ave­va espres­so nell’intervento fina­le del­la Festa comu­ni­sta: “ lo dico ragio­nan­do ma con for­te con­vin­zio­ne, la fine dei nostri guai e la rina­sci­ta del Pae­se pas­sa­no per il cam­bio di model­lo, di siste­ma che sosti­tui­sca que­sta bar­ba­rie in cui ci han­no con­dot­ti da decen­ni, con la costru­zio­ne di una socie­tà socia­li­sta. Di que­sto abbia­mo neces­si­tà, a que­sto vi chia­mia­mo nel soste­nenr­ci. Non dimen­ti­can­do che la nostra voce, gra­zie a cer­to uso dei media, non la sen­ti­re­te for­te e spes­so, ma que­sta è la nostra pro­po­sta e que­ste le lot­te a cui vi chia­mia­mo. Aiu­ta­te­ci a rico­strui­re il Par­ti­to Comu­ni­sta Ita­lia­no.”.

Festa Tes­se­ra­men­to PCI Cepra­no


Festa Tes­se­ra­men­to PCI Cepra­no

Related Images: