Angie con “Giuda” cambia veste e sorprende tutti i suoi follower

Angie con “Giuda” cambia veste e sorprende tutti i suoi follower

16/07/2023 0 Di Carola Piluso

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 393 vol­te!

Angie gio­va­ne can­tau­tri­ce esplo­sa su Tik­Tok con oltre 200mila fol­lo­wer tor­na con un nuo­vo sin­go­lo! La nostra arti­sta segui­tis­si­ma sui social con “Giu­da” deci­de di sor­pren­de­re tut­ti cam­bian­do veste. Ecco nei det­ta­gli tut­te le infor­ma­zio­ni sul sin­go­lo e sul­la nuo­va svol­ta musi­ca­le di Angie.

Giuda è una break up song che racconta la nuova vita musicale di Angie

Il ritor­no di Angie è segna­to da un for­te cam­bio di sound rispet­to alle pro­du­zio­ni pre­ce­den­ti. Giu­da  esce a meno di un anno di distan­za dell’EP di debut­to “Per te”.  Tra gli auto­ri e pro­du­cer del­l’al­bum Ric­car­do Sci­rè, Adel Al Kas­sem e Ste­ve Tar­ta. Pen­ne mul­ti­pla­ti­no al ser­vi­zio del­la musi­ca. Il nuo­vo sin­go­lo è sta­to scrit­to dal­la stes­sa Angie con bla­me, uno dei pro­du­cer mag­gior­men­te in asce­sa nel­la nuo­va sce­na musi­ca­le ita­lia­na. Anche la pro­du­zio­ne ovvia­men­te por­ta la fir­ma di Bla­me.  “Giu­da”, è una break up song che rac­con­ta pro­prio la delu­sio­ne e la rab­bia nati da un tra­di­men­to. Con il suo sound più dark e matu­ro, que­sto nuo­vo sin­go­lo rap­pre­sen­ta l’evoluzione per­so­na­le e arti­sti­ca di Angie.
Clas­se 2001, nata e cre­sciu­ta in Sar­de­gna, Angie ha da subi­to dimo­stra­to inte­res­se per la musi­ca. A 9 anni entra a far par­te del cast del­la 4° edi­zio­ne di “Ti lascio una can­zo­ne”. Nel 2018 par­te­ci­pa a “The Voi­ce Of Ita­ly” arri­van­do fino ai Knock-Out. Dal 2021 si impo­ne nel mon­do social, soprat­tut­to su Tik­Tok e Insta­gram. Pro­prio sui social ha ini­zia­to a rac­con­ta­re il suo pri­mo pro­get­to disco­gra­fi­co da can­tau­tri­ce con­di­vi­den­do con i suoi fol­lo­wers la scrit­tu­ra del suo pri­mo bra­no “Sce­ma”. A novem­bre 2022 Angie esce con “Per te”, il suo pri­mo EP. Que­sto rac­chiu­de 5 pez­zi che rias­su­mo­no il suo anno di debut­to sul­la sce­na musi­ca­le ita­lia­na. Dopo mesi di atte­sa final­men­te Angie ritor­na con “Giu­da”, il suo pri­mo sin­go­lo dal sound più matu­ro e più scu­ro che sicu­ra­men­te non

Related Images: