Martedi 13 dicembre presso la sala conferenze della Presidenza del Consiglio dei Ministri si è…
Gotto d’oro: “Luca Del Gallo di Roccagiovine nuovo Presidente”
15/06/2023Questo articolo è stato letto 963 volte!
Luca Del Gallo di Roccagiovine è il nuovo Presidente della cantina Gotto d’oro. La nomina è stata ratificata dal Consiglio di Amministrazione, riunitosi mercoledì 31 maggio. Luca Del Gallo di Roccagiovine, già Vicepresidente, raccoglie l’eredità del compianto Ingegner Luigi Caporicci a cui i membri del CdA hanno tributato un doveroso e commosso ricordo durante i lavori della seduta. Il Consiglio di Amministrazione ha altresì affidato l’incarico di Vicepresidente Delegato ad Umberto Grizi, già membro del Consiglio di Amministrazione e Socio Conferitore, e di Direttrice della Cooperativa alla dottoressa Ilaria Palumbo, già Direttore della Qualità. Le scelte del Cda di Gotto d’oro garantiscono continuità al lavoro impostato sotto la presidenza dell’Ingegner Luigi Caporicci che ha consentito all’azienda di svilupparsi e crescere costantemente negli anni, nonostante le complesse congiunture economiche attraversate.
“Sono orgoglioso di poter ricoprire l’incarico di Presidente – commenta Luca Del Gallo di Roccagiovine – Gotto d’oro guarda avanti con grande coerenza e determinazione proseguendo nel solco degli obiettivi condivisi fra Consiglio di Amministrazione e Soci. L’azienda si è contraddistinta negli ultimi venti anni per l’attuazione di un piano industriale ambizioso e funzionale alle sfide che il futuro ma soprattutto i mercati impongono, in particolare sul fronte della qualità e della sostenibilità”.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.