Il Presidente Sergio Santinelli invita cittadini, forze politiche e sociali e associazioni a sostenere raccolta…
Marino. Bibliopop sostiene “La Nona Corda” nell’impegno per raccolta fondi solidale per le popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione
08/06/2023Questo articolo è stato letto 2853 volte!
“Abbiamo unanimente deciso di partecipare e contribuire come associazione alla raccolta fondi promossa dall’Anpi nazionale a sostegno delle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione. — spiega il Presidente Sergio Santinelli — Per questo non appena ci è stato proposto di sostenere l’idea de “La Nona Corda”, il coro diretto dal maestro Annamaria Di Marzo di un concerto che ha le stesse finalità, abbiamo immediatamente sposato l’idea. Invitiamo soci e cittadini a partecipare a questo appuntamento unico e contribuire, ognuno come può, a questo sostegno solidale”.
Questo il commento da Bibliopop che chiama a raccolta SABATO 10 GIUGNO alle ore 18.00 al Concerto del coro LA NONA CORDA presso Chiesa Suore francescane di Santa Chiara, viale Manzoni, 14, a Santa Maria delle Mole — Marino. A fine serata, sarà comunicata la cifra raccolta e — nella massima trasparenza — verrà pubblicata sui social la copia del versamento effettuato. Il concerto vedrà impegnata il Maestro Annamaria Di Marzo al pianoforte e la scrittrice Luana Troncanetti nella presentazione dell’evento.
Related Images:
Un operatore dell’informazione. Un attivista culturale impegnato a diffondere le buone pratiche che aumentano ed estendono la fruizione del miglior bene immateriale di cui l’umanità dispone: il sapere, la conoscenza, la cultura. Questo il mio intimo a cui mi ispiro e la mia veste “giornalistica”. Professionalmente provengo da esperienze “strutturate” come sono gli Uffici Stampa pesanti: La Lega delle Cooperative, Botteghe Oscure. Ma anche esperienze di primo impatto: Italia Radio; e il mondo delle Rassegne Stampa cooperativa DIRE, Diretel, Rastel, Telpress. Per la carta stampata oltre una esperienza “in proprio” come direttore scientifico della rivista “Vini del Lazio”, ho collaborato con Paese Sera, con L’Unità, con Oggi Castelli.