Frosinone. PCI decide cosa faranno gli eletti e prepara Festa PCI a Ceprano

Frosinone. PCI decide cosa faranno gli eletti e prepara Festa PCI a Ceprano

30/05/2023 0 Di Maurizio Aversa

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2841 vol­te!

Par­te del grup­po diri­gen­te cio­cia­ro del Par­ti­to Comu­ni­sta Ita­lia­no


Dopo la con­sul­ta­zio­ne elet­to­ra­le del­le ammi­ni­stra­ti­ve in ter­ra cio­cia­ra, il Par­ti­to Comu­ni­sta Ita­lia­no ha rite­nu­to di fare una lar­ga e par­te­ci­pa­ta su ana­li­si del voto e ini­zia­ti­ve poli­ti­che pro­prie dei comu­ni­sti. “Si è tenu­to in Cepra­no vener­dì 26 u.s. il Comi­ta­to Fede­ra­le del Par­ti­to, — dice Bru­no Bar­bo­na, segre­ta­rio del PCI a Fro­si­no­ne e pro­vin­cia — il pri­mo dopo l’ultima tor­na­ta elet­to­ra­le per il rin­no­vo dei sin­da­ci e del con­si­glio comu­na­le. All’ordine del gior­no l’analisi del voto e le ini­zia­ti­ve neces­sa­rie per la par­te­ci­pa­zio­ne ai con­si­gli comu­na­li per i com­pa­gni elet­ti. È sta­to un comi­ta­to par­te­ci­pa­to oltre ogni aspet­ta­ti­va, aper­to agli elet­ti, dove abbia­mo pre­so atto che sono sta­ti elet­ti quat­tro com­pa­gni in quat­tro diver­si con­ses­si con un impor­tan­te incre­men­to di voti in ter­mi­ni asso­lu­ti, rispet­to alle pre­ce­den­ti ele­zio­ni regio­na­li. Si è pia­ni­fi­ca­to il pros­si­mo impe­gno per la festa pro­vin­cia­le del Par­ti­to pres­so il comu­ne di Cepra­no, — pro­se­gue il diri­gen­te comu­ni­sta — e valu­ta­ta la pos­si­bi­li­tà di fare le feste ad Aqui­no e Fiug­gi.

Affis­si ima­ni­fe­sti di rin­gra­zia­men­to del PCI per i due con­si­glie­ri comu­na­li elet­ti e il suc­ces­so elet­to­ra­le alle ammi­ni­stra­ti­ve


Pro­prio in que­sti comu­ni il risul­ta­to otte­nu­to è anda­to oltre ogni aspet­ta­ti­va, soprat­tut­to a Fiug­gi dove il par­ti­to si è pre­sen­ta­to con una sua lista con il sim­bo­lo. Si è sicu­ra­men­te regi­stra­to un gran­de entu­sia­smo pro­prio in vir­tù del risul­ta­to otte­nu­to che fa ben spe­ra­re per l futu­ro, ma che allo stes­so tem­po impo­ne un più assi­duo e costan­te lavo­ro sui ter­ri­to­ri, pro­prio per affer­ma­re la pre­sen­za fat­ti­va nel­la vita pub­bli­ca e ammi­ni­stra­ti­va che spes­so è anche una faci­li­ta­zio­ne ad esse­re pre­sen­ti con il nostro sim­bo­lo. Mol­ti sono i com­pa­gni che si sono avvi­ci­na­ti — ha con­clu­so Bru­no Bar­bo­na — mol­ti han­no chie­sto di esse­re tes­se­ra­ti ciò ci con­sen­te di pen­sa­re che c’è un gran­de spa­zio del­la poli­ti­ca che oggi risul­ta vuo­to e che deve esse­re riem­pi­to di con­tri­bu­ti come stia­mo facen­do. Mol­ti sono i com­pa­gni che sono tor­na­ti a vota­re dopo mol­to tem­po soprat­tut­to dove sia­mo sta­ti pre­sen­ti con il nostro sim­bo­lo.”.

Riu­ni­to il Comi­ta­to Fede­ra­le di Fro­si­no­ne e pro­vin­cia

Related Images: