Marino, “industriamoci”: Gotto d’oro apre le porte ai ragazzi Grande successo al Salotto del Vino…
Gotto d’oro: “Presidente Caporicci esempio di umanità, gentilezza e spiccate competenze”
19/05/2023Questo articolo è stato letto 843 volte!
Gotto d’oro: “Presidente Caporicci esempio di umanità, gentilezza e spiccate competenze”
La cantina Gotto d’oro è profondamente addolorata e sgomenta per l’improvvisa scomparsa del presidente Ingegner Luigi Caporicci, avvenuta nelle scorse ore.
Luigi Caporicci presiedeva l’azienda marinese da venti anni dando dimostrazione quotidiana di umanità e gentilezza verso tutti i dipendenti e collaboratori ma soprattutto di spiccate competenze gestionali. Queste ultime hanno consentito a Gotto d’oro di svilupparsi con continuità dal 2003 ad oggi, nonostante le complesse congiunture economiche attraversate e l’endemica crisi del settore.
L’ultimo rendiconto di gestione finanziaria relativo all’annualità 2022, approvato soltanto pochi giorni fa, è la dimostrazione del grande lavoro svolto sotto la presidenza di Luigi Caporicci la cui professionalità era unanimemente riconosciuta nel settore vitivinicolo, come dimostra anche l’elezione a presidente del Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati avvenuta il 15 marzo 2023.
Luigi Caporicci è stato un esempio per ogni componente di Gotto d’oro, attraverso l’amore e l’impegno che ha sempre mostrato nella guida diligente e meticolosa dell’azienda.
I funerali si terranno sabato 20 maggio alle ore 16.30 presso la Chiesa di Sant’Eugenio a Pavona (Castel Gandolfo).
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.