GOGOBO il festival che colora Bologna torna il 24 e 25 giugno

GOGOBO il festival che colora Bologna torna il 24 e 25 giugno

17/05/2023 0 Di Carola Piluso

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 475 vol­te!

Il 24 e 25 giu­gno Bolo­gna è pron­ta ad acco­glie­re nel­la sua cit­tà il GOGOBO Festi­val. La loca­tion scel­ta è i Giar­di­ni del Barac­ca­no un’oasi ver­de all’interno di uno sto­ri­co com­ples­so monu­men­ta­le omo­ni­mo. Que­st’an­no il GOGOBO ha scel­to di omag­gia­re uno dei più gran­di can­tau­to­ri di sem­pre: Fran­co Cali­fa­no. Infat­ti il claim del festi­val è Tut­to il resto è noia. Vedia­mo nel det­ta­glio la line up.

GOGOBO Festival con un cast internazionale

Il cast del GOGOBO radu­na arti­sti pro­ve­nien­ti da mon­di musi­ca­li mol­to diver­si. Il pri­mo gior­no sarà dedi­ca­to al mon­do dell’elettronica con NOSAJ THING, pro­dut­to­re di bra­ni per Ken­drick Lamar, Kid Cudi e Julia­na Bar­wick; POPULOUS, dj e pro­du­cer salen­ti­no. E anco­ra CLAP!CLAP! pro­du­cer fio­ren­ti­no entra­to fra i big del­la musi­ca elet­tro­ni­ca inter­na­zio­na­le; WHITEMARY una del­le figu­re più inte­res­san­ti del­la sce­na ita­lia­na; PARBLEU, il pro­get­to di Andres Bal­bu­cea e Andrea de Fazio. In chiu­su­ra il djset di Fabio Nir­ta.

Il secon­do gior­no, inve­ce, il pal­co pren­de­rà vita gra­zie a POP X, ai BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, DENTE, ANGELICA e RARE
Ș..

GOGOBO
si con­fi­gu­ra come uno dei festi­val di rife­ri­men­to in Ita­lia. Il 24 e 25 giu­gno Bolo­gna è inva­sa dal­la musi­ca, pron­ta a far cono­sce­re i talen­ti ita­lia­ni ed este­ri. 

Ora­ri
Aper­tu­ra por­te:                  ore 17:00
Ini­zio live:                           ore 18:00

Tic­ke­ts
Sin­go­lo gior­no                    21,00 €
Abbo­na­men­to 2 gior­ni        36,00 €
Bigliet­ti dispo­ni­bi­li su: https://dice.fm

Related Images: