Pomezia, Caramanica(Rea): “Lista forte a sostegno del candidato sindaco Veronica Felici” “Come preannunciato nei giorni…
Comunali, Caramanica: “Con Rea e Veronica Felici Pomezia ha possibilità di rinascere”
12/05/2023Questo articolo è stato letto 765 volte!
“Ci siamo, mancano ormai poche ore alla fine della campagna elettorale per le elezioni comunali: domenica e lunedì i cittadini di Pomezia saranno chiamati a scegliere il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale. Una grande occasione di rinnovamento e rinascita per la città dopo anni di buio amministrativo e immobilismo istituzionale. Ai nastri di partenza, come sapete, si presenta anche la lista di Rivoluzione Ecologista Animalista, che ha scelto di sostenere la coalizione di centrodestra e la candidata sindaco Veronica Felici, una donna seria e competente, appassionata e preparata, con la quale abbiamo immediatamente posto le basi per tutelare i diritti dei cittadini, degli animali e tutelare ambiente e territorio di Pomezia. Proposte programmatiche importanti e realizzabili che in questo intenso mese di campagna elettorale abbiamo provato a far conoscere alla collettività pometina, girando in lungo e in largo strade, piazze, e riscontrando grande entusiasmo e partecipazione. In questo contesto ci tengo a ringraziare i candidati della nostra lista, uomini e donne meravigliosi, che si sono mesi a disposizione con dedizione e impegno perché credono nei valori del nostro partito e nella possibilità di ridare a Pomezia la dignità che merita. Ringrazio altresì la nostra coordinatrice regionale Monica Fasoli che si è spesa sin da subito per mettere in campo una lista competitiva e importante. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e siamo contenti del percorso intrapreso nella consapevolezza maturata che Rivoluzione Ecologista Animalista e il candidato sindaco Veronica Felici rappresentano l’unica autorevole alternativa di governo per il Comune di Pomezia. Buon voto a tutti!”.
Così, in una nota, il segretario nazionale del partito Rivoluzione Ecologista Animalista, Gabriella Caramanica.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.