Uscito il libro di Alessandro Verrelli: “Banche, dall’insolvenza alle soluzioni della crisi” Alessandro Verrelli ha…
Colleferro: Alessandro Verrelli e Rita Rassu presentano il loro nuovo racconto
17/04/2023Questo articolo è stato letto 605 volte!
Colleferro: Alessandro Verrelli e Rita Rassu presentano il loro nuovo racconto
Domenica 23 aprile alle ore 11:00, presso Babbo’s Caffè – a Colleferro in Largo Boccaccio – Alessandro Verrelli e Rita Rassu presentano “Senza spazio né tempo”
“Senza spazio né tempo” è il nuovo racconto scritto a quattro mani da Alessandro Verrelli e Rita Rassu. Racchiuso nell’antologia “Racconti a quattro zampe”, a cura di Riccardo Piazza ed edito da “Affiori”, verrà presentato domenica 23 aprilea Colleferro. A portare i saluti e ad aprire la manifestazione il sindaco della città Pierluigi Sanna.
“Siamo molto soddisfatti del nostro lavoro– dichiarano Verrelli e Rassu – e vogliamo ringraziare il nostro editore Giulio Perrone per aver creduto in noi e, più in generale, in questa nuova antologia.”
I due autori hanno poi spiegato: “Scrivere a quattro mani non è mai semplice, perché significa entrare nella testa dell’altra persona, accettandone le differenze. Nell’opera abbiamo cercato di raccontare e raccontaci, trasferendo alle pagine di questo libro quelle che sono state, negli anni, le nostre esperienze e influenze culturali. Molti i temi toccati dalle nostre penne – hanno concluso Verrelli e Rassu — in un viaggio che trascende la realtà per immergersi nell’onirico”.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.