CERVETERI E’ LA MIA CITTA’ Cerveteri è la mia Città, che mi fa soffrire e…
Will: “Finalmente ho la mia Cinque giorni, sono felice”
29/03/2023Questo articolo è stato letto 446 volte!
Will si è guadagnato il favore del pubblico grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 e prima anora a Sanremo Giovani. Dopo l’esperienza sanremese il giovane cantante pubblica una personalissima versione di “Cinque giorni”. Questo celebre brano di Michele Zariillo viene riproposto da Will in una nuova veste. Ricordiamo che Zarrillo e Will hanno condiviso brano e palco nella serata del Festival dedicate alle cover. Ecco le dichiarazioni dell’artista e tutte le informazioni sul nuovo singolo di Will.
Will reinterpreta Zarrillo con “Cinque giorni”
“Parlare di Cinque giorni è facile, il pezzo è davvero un capolavoro. Ricordo ancora e conservo con molta gratitudine l’emozione unica nell’avere avuto l’opportunità di cantare questo brano su un palco così importante insieme a Michele Zarrillo. E’ una canzone alla quale sono legato sin da piccolissimo, posso affermare una delle canzoni preferite proprio della mia famiglia. In questa mia versione ho cercato di metterci del mio soprattutto a livello di sonorità e intenzione. Una di quelle canzoni senza tempo di cui è necessario innamorarsi sempre di più. Ecco perché sono felice e onorato nel mio piccolo di poter portare questo pezzo ai più giovani. Sarò per sempre onorato, ho finalmente la mia” Cinque giorni”, Racconta Will.
Will dopo la pubblicazione dell’ultimo disco “Manchester” prosegue il suo nuovo percorso artistico e personale. Un percorso raro di estrema sensibilità in cui Will è riuscito ad aprire il suo cuore, come pochi altri alla sua età, verso ulteriori orizzonti sonori in cui l’attitudine pop abbraccia sapientemente il mondo urban.
Il giovane artista che negli ultimi anni è riuscito a conquistarsi con costanza e determinazione un posto nella scena musicale contemporanea italiana con la sua penna fresca, originale e carismatica, da Maggio sarà pronto a tornare finalmente alla dimensione live con lo “Stupido Tour Venti23”, organizzato e prodotto da Magellano Concerti. Tre le prime date annunciate del tour il 3 Maggio a Milano (Magazzini Generali), 4 Maggio a Padova (Hall) e 11 Maggio a Roma (Orion). I Biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne e Ticketmaster.
Related Images:
Laureata in Informazione, Editoria e Giornalismo e in DAMS. Attualmente collabora con Bellacanzone.it, Roma Tre Radio, emittente ufficiale dell’ateneo Roma Tre dove ricopre diversi ruoli: speaker, regista e redattrice.
Grande appassionata di musica e televisione. Studia canto da 8 anni e ascolta musica di tutti i generi perché per lei non ha confini.
È stata inviata al Festival di Sanremo nel 2018, 2019 e 2020.