Mattia Rame a Largo Venue con uno showcase il 18 marzo

Mattia Rame a Largo Venue con uno showcase il 18 marzo

16/03/2023 0 Di Carola Piluso

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 407 vol­te!

Mat­tia Rame è uno nome che ini­zia a cir­co­la­re nel­l’am­bien­te musi­ca­le e chi lo cono­sce sa quan­to sia deter­mi­na­to ad entra­re tra i gran­di del­la musi­ca ita­lia­na. Per pre­sen­ta­re il nuo­vo lavo­ro disco­gra­fi­co ha deci­so di fare le cose in gran­de. Infat­ti saba­to 18 mar­zo sarà pro­ta­go­ni­sta di uno sho­w­ca­se a Lar­go Venue in Roma. Ecco tut­ti i det­ta­gli sul live, la sca­let­ta e le infor­ma­zio­ni per par­te­ci­pa­re al suo “Muo­vi­ti sho­w­ca­se”.

Muovi Showcase: un live esclusivo per portare dal vivo la musica di Mattia Rame

“Muo­vi­ti Sho­w­ca­se” è l’e­sclu­si­vo live del can­tau­to­re roma­no Mat­tia Rame e sarà un even­to gra­tui­to. Il 18 mar­zo non è solo l’oc­ca­sio­ne per can­ta­re live ed incon­tra­re il pub­bli­co, ma sarà una vera e pro­pria pre­sen­ta­zio­ne. Infat­ti can­te­rà il  nuo­vo sin­golo “Muo­vi­ti” in usci­ta il 17 mar­zo. Que­sto bra­no pro­dot­to da Ales­san­dro Gio­van­ni­ni è un invi­to a non resta­re fer­mi, ad agi­re affin­ché pos­sa cam­bia­re la per­ce­zio­ne che abbia­mo dei nostri pro­ble­mi. Nel­la can­zo­ne c’è una cita­zio­ne nasco­sta di Wil­liam James padre del­la psi­co­lo­gia ame­ri­ca­na ed empi­ri­ca. Inol­tre anti­ci­pa il pri­mo disco “Lo Spa­zio, l’Egitto, Bat­tia­to”, un lavo­ro a cui Mat­tia tie­ne tan­to e che final­men­te lo farà cono­sce­re da un pub­bli­co più ampio.  Inol­tre non può sfug­gi­re il nome di Bat­tia­to, arti­sta incre­di­bi­le che ha rap­pre­sen­ta­to per Mat­tia un mae­stro, una fon­te di ispi­ra­zio­ne. Chis­sà se sul pal­co di Lar­go Venue il can­tau­to­re deci­de­rà di omag­gia­re Bat­tia­to con qual­che cover.

Sul palco di Largo Venue anche la sua band

Il can­tan­te si esi­bi­rà dal vivo por­tan­do sul pal­co anche bra­ni trat­ti dal suo reper­to­rio ante­ce­den­te. Sul pal­co sarà accom­pa­gna­to dal­la sua band: Ales­san­dro Gio­van­ni­ni alle chi­tar­re acu­sti­che, cori, kaos pad. E anco­ra Giu­sep­pe Levan­to al pia­no, synth, sequen­ze e pro­gram­ma­zio­ni; Pasqua­le Leo­nar­di alle chi­tar­re elet­tri­che.

Il bra­no è già dispo­ni­bi­le in pre-save sul­le piat­ta­for­me digi­ta­li. Ricor­dia­mo che lo show case del 18 mar­zo si ter­rà a Lar­go Venue in Via Bior­do Miche­lot­ti 2 a Roma. L’in­gres­so è gra­tui­to e sarà pos­si­bi­le acce­de­re dal­le ore 21:00. Il via allo show di Mat­tia Rame è pre­vi­sto per le ore 22:15. Que­sta sarà un’oc­ca­sio­ne dav­ve­ro spe­cia­le e uni­ca per ascol­ta­re dal vivo que­sto gio­va­ne arti­sta.

 

Related Images: