I commercialisti del neocostituito Ordine di Velletri si riuniscono per definire il proprio assetto Mercoledì…
Il nuovo Ordine dei Commercialisti del circondario di Velletri si struttura
23/02/2023Questo articolo è stato letto 1111 volte!
Si è registrata grande partecipazione all’iniziativa organizzata ieri, mercoledì 22 febbraio, dal Comitato Promotore per l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili del circondario del Tribunale di Velletri. Oltre cento professionisti del territorio hanno riempito la sala del ristorante “La Foresta” a Rocca di Papa mostrando particolare interesse per gli annunciati punti in discussione, propedeutici alla formazione della lista ufficiale dei candidati per la definizione del nuovo Consiglio, del Comitato Pari Opportunità e del Collegio dei Revisori del neocostituito Ordine.
Il nuovo incontro ha fatto seguito alla presentazione ufficiale dell’Ordine avvenuta il 12 dicembre 2022 presso il tribunale di Velletri alla presenza di istituzioni e amministratori del territorio.
“È stata un’ulteriore tappa di implementazione e diffusione del nostro progetto – commentano soddisfatti gli estensori della riuscita iniziativa – Stiamo procedendo solerti verso la definizione della struttura definitiva e incominciamo a rendere operative le nostre idee, convinti che continuamente affineremo i nostri strumenti per essere sempre più presenti sul territorio, per il progresso dell’area in cui siamo impegnati e per la crescita della nostra professione”.
L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili del circondario del Tribunale di Velletri si è costituito il 20 ottobre 2022 a seguito del Decreto del Ministero della Giustizia, esclusivamente grazie all’iniziativa di alcuni professionisti che hanno costituto il Comitato Promotore cogliendo questa grande opportunità per il settore a livello territoriale.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.