“Dopo 15 anni ho deciso di non rinnovare la tessera del Partito Democratico. Ho constatato…
REGIONALI, DIONISI(AZIONE-IV): “CON D’AMATO PER UN LAZIO PIÙ GIUSTO E INNOVATIVO. ANDIAMO A VOTARE”
10/02/2023Questo articolo è stato letto 1109 volte!
“Ormai ci siamo, le elezioni regionali di domenica 12 e lunedì 13 febbraio sono ormai ad un passo. È stata una campagna elettorale bellissima, intensa, sul territorio, fatta tra le persone e per le persone. Ho riscontrato una grande partecipazione e attenzione per la nostra idea del Lazio di domani.
Continuiamo nel percorso di rilancio avviato, a sostegno di Alessio D’Amato, che ha già dato prova di saper amministrare, con competenza e serietà. Serve, ora, un ultimo sforzo: andiamo a votare! Queste elezioni sono decisive: da chi e come saranno impiegati i fondi del Pnrr dipenderà il futuro della Regione e dei suoi cittadini. E noi su questo abbiamo le idee chiarissime: pensiamo al Lazio della sanità diffusa e garantita; della scuola per i meritevoli e i bisognosi; della ricerca e della formazione qualificata; della buona occupazione, pagata dignitosamente e sicura per il posto di lavoro e sul posto di lavoro. È il Lazio dell’ambiente tutelato e valorizzato; delle infrastrutture e dei trasporti moderni ed efficienti; è il Lazio 4.0, innovativo, digitale, e interconnesso; del turismo sostenuto e facilitato; della burocrazia “semplice” che rende la vita facile a cittadini e imprese. E’ il Lazio dello sviluppo diffuso, della sussidiarietà, della solidarietà e dell’inclusione dei più fragili. È il Lazio dei giovani, delle donne, degli anziani, di tutti! Insomma, un Lazio più giusto e innovativo. Noi ci crediamo”.
Così, in una nota, Pierluca Dionisi, candidato al Consiglio Regionale del Lazio nella lista Azione-Iv che sostiene il candidato presidente, Alessio D’Amato.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.