REGIONALI, DIONISI(AZIONE-IV): “CON D’AMATO PER UN LAZIO PIÙ GIUSTO E INNOVATIVO. ANDIAMO A VOTARE”

REGIONALI, DIONISI(AZIONE-IV): “CON D’AMATO PER UN LAZIO PIÙ GIUSTO E INNOVATIVO. ANDIAMO A VOTARE”

10/02/2023 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1109 vol­te!

“Ormai ci sia­mo, le ele­zio­ni regio­na­li di dome­ni­ca 12 e lune­dì 13 feb­bra­io sono ormai ad un pas­so. È sta­ta una cam­pa­gna elet­to­ra­le bel­lis­si­ma, inten­sa, sul ter­ri­to­rio, fat­ta tra le per­so­ne e per le per­so­ne. Ho riscon­tra­to una gran­de par­te­ci­pa­zio­ne e atten­zio­ne per la nostra idea del Lazio di doma­ni. 

Con­ti­nuia­mo nel per­cor­so di rilan­cio avvia­to, a soste­gno di Ales­sio D’Amato, che ha già dato pro­va di saper ammi­ni­stra­re, con com­pe­ten­za e serie­tà. Ser­ve, ora, un ulti­mo sfor­zo: andia­mo a vota­re! Que­ste ele­zio­ni sono deci­si­ve: da chi e come saran­no impie­ga­ti i fon­di del Pnrr dipen­de­rà il futu­ro del­la Regio­ne e dei suoi cit­ta­di­ni. E noi su que­sto abbia­mo le idee chia­ris­si­me: pen­sia­mo al Lazio del­la sani­tà dif­fu­sa e garan­ti­ta; del­la scuo­la per i meri­te­vo­li e i biso­gno­si; del­la ricer­ca e del­la for­ma­zio­ne qua­li­fi­ca­ta; del­la buo­na occu­pa­zio­ne, paga­ta digni­to­sa­men­te e sicu­ra per il posto di lavo­ro e sul posto di lavo­ro. È il Lazio dell’ambiente tute­la­to e valo­riz­za­to; del­le infra­strut­tu­re e dei tra­spor­ti moder­ni ed effi­cien­ti; è il Lazio 4.0, inno­va­ti­vo, digi­ta­le, e inter­con­nes­so; del turi­smo soste­nu­to e faci­li­ta­to; del­la buro­cra­zia “sem­pli­ce” che ren­de la vita faci­le a cit­ta­di­ni e impre­se. E’ il Lazio del­lo svi­lup­po dif­fu­so, del­la sus­si­dia­rie­tà, del­la soli­da­rie­tà e dell’inclusione dei più fra­gi­li. È il Lazio dei gio­va­ni, del­le don­ne, degli anzia­ni, di tut­ti! Insom­ma, un Lazio più giu­sto e inno­va­ti­vo. Noi ci cre­dia­mo”.
Così, in una nota, Pier­lu­ca Dio­ni­si, can­di­da­to al Con­si­glio Regio­na­le del Lazio nel­la lista Azio­ne-Iv che sostie­ne il can­di­da­to pre­si­den­te, Ales­sio D’Amato.

Related Images: