“Grazie all’impegno straordinario del personale sanitario e alle politiche sanitarie della amministrazione Zingaretti, la campagna…
Bresh: il fenomeno musicale torna con “Guasto d’amore”
29/01/2023Questo articolo è stato letto 503 volte!
Bresh ha scardinato tutti gli equilibri irrompendo nel mercato musicale di prepotenza. Amatissimo dalla generazione zeta dal 27 gennaio Bresh è tornato sulla scena musicale. Il nuovo brano si intitola “Guasto d’amore” e si preannuncia già essere un successo.
“Guasto d’amore” è prodotta da Shune ed è stata presentata da Bresh in anteprima durante i live nei club dello scorso autunno. In quella occasione i fan hanno mostrato apprezzamento tanto da richiederne la pubblicazione ufficiale. Il nostro Bresh li ha accontentati.
La canzone racconta la passione dell’artista per la sua squadra del cuore, il Genoa, e, più in generale, è una dichiarazione d’amore universale alla sua città, Genova. Qui sottolinea il suo amore per i colori e vicoli della città, per gli amici e per le donne che hanno percorso con lui un pezzo di strada. Elemento essenziale il mare, da sempre presente nella vita di Bresh. Le parole utilizzate, secondo lo stile unico che ha reso il cantante ligure una delle penne e voci più apprezzate dell’ultimo anno, sono semplici e per questo sincere e schiette, come cristallina è anche la dedica: “e quando ti vedo mi fai innamorare…”
L’inedito segue il singolo estivo “Il meglio di te” (disco d’oro). “Oro Blu”, il secondo album in carriera di Bresh, pubblicato a marzo 2022 è certificato disco di platino, debuttato in vetta alla classifica Fimi/gfk degli album più venduti. Anticipazione dell’intero progetto è stato il singolo “Andrea”, certificato disco d’oro, preceduto dalla hit “Angelina Jolie”, certificata doppio disco di platino, e “Caffè”, certificato disco d’oro.
Related Images:
Laureata in Informazione, Editoria e Giornalismo e in DAMS. Attualmente collabora con Bellacanzone.it, Roma Tre Radio, emittente ufficiale dell’ateneo Roma Tre dove ricopre diversi ruoli: speaker, regista e redattrice.
Grande appassionata di musica e televisione. Studia canto da 8 anni e ascolta musica di tutti i generi perché per lei non ha confini.
È stata inviata al Festival di Sanremo nel 2018, 2019 e 2020.