Marino. Al campo sportivo “Attilio Ferraris” di S. Maria delle Mole domani, alle 14.00 ultimo saluto ad Emanuele Debbi

Marino. Al campo sportivo “Attilio Ferraris” di S. Maria delle Mole domani, alle 14.00 ultimo saluto ad Emanuele Debbi

09/11/2022 0 Di Maurizio Aversa

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 6506 vol­te!

Ema­nue­le Deb­bi


L’ul­ti­mo salu­to ad Ema­nue­le Deb­bi si ter­rà gio­ve­dì 10 novem­bre dal­le ore 14 alle ore 15 pres­so il cam­po spor­ti­vo “Atti­lio Fer­ra­ris” adia­cen­te alla sta­zio­ne di San­ta Maria.
La fami­glia rin­gra­zia chi vor­rà par­te­ci­pa­re.

Ema­nue­le cono­sciu­to da mol­ti per le sue pas­sio­ni. Per la fami­glia. Per gli ami­ci inse­pa­ra­bi­li in tut­ti i momen­ti del­la sua esi­sten­za e a qua­lun­que ora del­la gior­na­ta. Per gli ani­ma­li, i suoi affe­zio­na­tis­si­mi cani. La sua vita fat­ta di rispet­to del­la natu­ra e del­la sua gran­dis­si­ma espe­rien­za e capa­ci­tà pro­fes­sio­na­le nel­l’es­se­re un addestratore/educatore cino­fi­lo. “Che — dice­va — soprat­tut­to con­si­ste nel­l’e­du­ca­re uomi­ni e don­ne che si pre­sen­ta­no con uno o più cani, a far acqui­si­re pro­prio a loro, gli uma­ni, la capa­ci­tà di com­pren­sio­ne e rispet­to che si deve ai cani. Pro­prio per ave­re in cam­bio rispet­to ed obbe­dien­za”.

Mol­ti, ad esem­pio tut­te le per­so­ne atti­ve nel­l’as­so­cia­zio­ni­smo e nel volon­ta­ria­to, ricor­da­no Ema­nue­le per la sua gran­de dispo­ni­bi­li­tà e gene­ro­si­tà. Gene­ro­si­tà e dispo­ni­bi­li­tà pro­fu­sa anche per la “costru­zio­ne” di Biblio­pop, quan­do Ema­nue­le con altri suoi ami­ci, aiu­ta­ro­no l’as­so­cia­zio­ne in tra­spor­ti ed alle­sti­men­to del­le libre­rie e libri che anco­ra oggi sono la par­te fisi­ca del­la biblio­te­ca popo­la­re a dispo­si­zio­ne dei cit­ta­di­ni di Mari­no e non solo.

Per soste­ne­re con­cre­ta­men­te la com­pa­gna Isa­be­la ed il figlio Edoar­do in que­sto pri­mo momen­to di smar­ri­men­to e scon­quas­so, è sta­ta avvia­ta una rac­col­ta fon­di.

“Vi chie­dia­mo un pic­co­lo aiu­to per soste­ne­re il figlio Edoar­do e la com­pa­gna Isa­be­la per affron­ta­re que­sti mesi dif­fi­ci­li” scri­vo­no i pro­mo­to­ri dell’iniziativa. Fac­cia­mo nostra que­sta ini­zia­ti­va invi­tan­do i cit­ta­di­ni ad aggiun­ger­si alla lista del­le nume­ro­se dona­zio­ni già effet­tua­te.
Di segui­to il link per effet­tua­re la dona­zio­ne.
https://www.paypal.com/pools/c/8OJHnQvAH7?fbclid=IwAR2PGua5vuZd7ZKdM5zZnvVwSR_We-iSpwvSst1HVR7ToopRHkDwmNiYoMc

Related Images: