Il monologo teatrale scritto dal giovane corese Fabio Appetito, è andato in scena al Teatro…
Il grande ritorno di Marco carta con “Forse, non mi basti più”
24/10/2022 0 Di Carola PilusoQuesto articolo è stato letto 1331 volte!
Marco Carta è uno degli artisti più amati, soprattutto dai telespettatori di Amici di Maria De Filippi. Infatti il cantante ha trionfato nel programma Mediaset nel 2009/2010. il suo talento è stato fin da subito apprezzato dai telespettatori che lo hanno sostenuto permettendogli di realizzare il suo sogno più grande. Subito dopo l’esperienza nel talent Marco Carta ha trionfato sul palco dell’Ariston con “La forza mia” dimostrazione che il pubblico non lo ha mai abbandonato. Ora l’artista è tornato più energico di prima con un nuovo singolo, “(Forse) Non mi basti più”(Dischi dei sognatori/Artist First). Vediamo nel dettaglio il significato della ballad e cosa ha dichiarato Carta a riguardo.
Marco Carta tra i Big del Kenga Magjike festival albanese
Marco Carta sta partecipando nella categoria “Big International Artist” alla 23esima edizione del festival albanese “Kenga Magjike”, uno degli eventi più importanti e seguiti nel Paese, proprio con questo singolo. Riuscirà a portare a casa un’altra vittoria?
“(Forse) Non mi basti più” è una ballad scritta dallo stesso Marco con Marco Rettani e rappresenta un ritorno alle sonorità romantiche e melodiche delle origini dell’artista. Un brano intimo e profondo, che parla dei ricordi che ognuno di noi porta con sé alla fine di una relazione. Tutti i momenti, positivi o negativi, servono a farci riflettere su ciò di cui abbiamo bisogno e ci aiutano ad affrontare il futuro con una maggiore consapevolezza.
«“(Forse) non mi basti più” è un brano molto significativo. È un onore per me poterlo cantare in una manifestazione così prestigiosa e internazionale. Il festival raccoglie ogni anno artisti provenienti da tutto il mondo e sono felice di essere stato selezionato e rappresentare l’Italia», racconta Marco Carta.
il brano è disponibile sui digital store e in rotazione radiofonica da venerdì 21 ottobre. Il video ufficiale è diretto da Mauro Russo ed è disponibile sul canale YouTube ufficiale dell’artista. il video è realizzato in bianco e nero e ritroviamo il mare, uno dei luoghi preferiti da Marco. Questo è sicuramente un grande ritorno che segna un nuovo capitolo per il cantante che è riuscito a fare della sua passione un lavoro e che ora buttandosi alle spalle il passato è pronto per un nuovo capitolo artistico.
Related Images:
Laureata in Informazione, Editoria e Giornalismo e in DAMS. Attualmente collabora con Bellacanzone.it, Roma Tre Radio, emittente ufficiale dell’ateneo Roma Tre dove ricopre diversi ruoli: speaker, regista e redattrice.
Grande appassionata di musica e televisione. Studia canto da 8 anni e ascolta musica di tutti i generi perché per lei non ha confini.
È stata inviata al Festival di Sanremo nel 2018, 2019 e 2020.
Articoli Correlati
- ‘Ci chiamarono tutti Alda’. Debutto con successo sul grande palcoscenico
- MARCO SIMEOLI: INTERVISTA CON L’ATTORE E REGISTA
Fiction, spettacoli, film. Oggi siamo a fare una piacevole chiacchierata con l’attore e regista Marco Simeoli. Tutti conoscono…
- Anzio: il murales con Verdone e Waters il più fotografato della città
Il murale di Piazza I Maggio, con Roger Waters e Carlo Verdone, in pochi giorni,…
- Grande partecipazione agli Stati Generali di “Iniziativa Comune”. Nasce il “Comitato Art. 49” per essere più vicini al cittadino
Grande partecipazione per gli Stati generali di “Iniziativa Comune”, il gruppo di Cooperazione e Proposte,…
Info sull'autore
Laureata in Informazione, Editoria e Giornalismo e in DAMS. Attualmente collabora con Bellacanzone.it, Roma Tre Radio, emittente ufficiale dell’ateneo Roma Tre dove ricopre diversi ruoli: speaker, regista e redattrice. Grande appassionata di musica e televisione. Studia canto da 8 anni e ascolta musica di tutti i generi perché per lei non ha confini. È stata inviata al Festival di Sanremo nel 2018, 2019 e 2020.