Importanti novità ai vertici comunali di Rivoluzione Ecologista Animalista. Nelle scorse ore, il segretario nazionale…
Guidonia, Jessica Mancuso nuovo coordinatore cittadino Rea
24/10/2022Questo articolo è stato letto 3721 volte!
Classe ‘84, imprenditrice e volontaria, Jessica Mancuso è stata nominata coordinatore cittadino di Guidonia per Rivoluzione Ecologista Animalista, il partito politico guidato dal segretario nazionale Gabriella Caramanica. “Non si ferma il nostro forte radicamento sul territorio con l’ingresso di figure in grado di dialogare ed essere perno fondamentale tra società civile ed istituzioni, a tutela dei diritti animali, dei cittadini e dell’ambiente. In questo ore, infatti, ho nominato Jessica Mancuso, coordinatore Rea della città di Guidonia: un territorio grande, che presenta numerose criticità e questioni aperte, che sono convinto la Mancuso saprà affrontare con attenzione, competenza e concretezza. A lei dunque la squadra di Rivoluzione Ecologista Animalista rivolge i più sentiti auguri di buon lavoro”.
Donna professionale e molto attiva nel volontariato, strenuo difensore del benessere animale, Jessica Mancuso si dice preparata alla nuova avventura politica: “Vivo a Guidonia da anni e conosco a menadito le problematiche del mio territorio, comune tra i più grandi della Provincia di Roma. Mi sono messa subito a disposizione del partito e ringrazio il segretario Caramanica per questo incarico prestigioso e complesso. Sono pronta a lavorare quotidianamente a tutela degli animali e a difesa dell’ambiente”, ha concluso la Mancuso.
Related Images:
Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.
Avete dato spazio con questo articolo ed ad un ruolo pubblico ad una persona che si vergognava di dove viveva e che girava in lungo ed in largo per trovare uomini da spennare come escort. Il cui unico scopo personale è sempre stato se stessa. Vi siete basati su info non veritiere, per quanto riguarda gli animali a parte pubblicare post non si è mai data da fare per adozioni o la reale cura di essi come vulnerabili creature abbandonate al max ha demandato la cura di alcuni a suo padre mentre lei era impegnata a alla ricerca di soldi facili. Ecco il suo lavoro di imprenditrice di se stessa a lungo termine. Se questo è giornalismo vorrei sapere dove trovate le vostre fonti o vi basate solo sulle sue parole e di chi le ha dato il ruolo? Poi ci stupiamo che non si creda più nel giusto merito dei ruoli e della loro efficacia esecutiva. Non è bigotto ciò che dico ma la verità è non è scredito gratuito ma la cruda realtà.