Roma, il team Maritato si aggiudica tre “Microfoni d’oro”

Roma, il team Maritato si aggiudica tre “Microfoni d’oro”

06/07/2022 0 Di Marco Montini

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1257 vol­te!

Roma, il team Mari­ta­to si aggiu­di­ca tre “Micro­fo­ni d’oro”
Ė gio­va­ne ma ha già sapu­to impor­si nel suo cam­po. E sarà in pri­ma fila il 12 luglio pros­si­mo, nel­la sala Pro­to­mo­te­ca del Cam­pi­do­glio, per rice­ve­re un ambi­to rico­no­sci­men­to. Radiosanremoweb.it, l’emittente del grup­po edi­to­ria­le Mari­ta­to si aggiu­di­ca l’agognato pre­mio nel­la 12esima edi­zio­ne del “Micro­fo­no d’oro”, l’Oscar del­la radio­fo­nia roma­na e tro­feo ambi­tis­si­mo, idea­to da Fabri­zio Paci­fi­ci, che alla pre­sen­za del sin­da­co Rober­to Gual­tie­ri con­dur­rà la ceri­mo­nia di pre­mia­zio­ne. Saran­no Michel Emi Mari­ta­to, Ema­nue­la Maria Mari­ta­to, Carol Gabriel­la Mari­ta­to i pre­mia­ti per “Dirit­to di cro­na­ca”, una tra­smis­sio­ne che ha con­qui­sta­to gli ascol­ta­to­ri appas­sio­na­ti di cro­na­ca giu­di­zia­ria men­tre alla gior­na­li­sta Bar­ba­ra Fab­bro­ni e al regi­sta Andrea Tria­no andrà il pre­mio per la tra­smis­sio­ne di costu­me “Just Like Love”. Il team Mari­ta­to, insie­me ai col­la­bo­ra­to­ri, si col­lo­ca quin­di nell’Olimpo dei big del­la radio­fo­nia del­la Capi­ta­le, per l’impulso che ha sapu­to dare all’emittente nata da pochi mesi ma già voce auto­re­vo­le nel pano­ra­ma infor­ma­ti­vo capi­to­li­no. “Ė una gran­de sod­di­sfa­zio­ne per noi la con­qui­sta di tre micro­fo­ni d’oro – dichia­ra il gior­na­li­sta cri­mi­no­lo­go Michel Emi Mari­ta­to – un desti­no di suc­ces­so già segna­to e un buon via­ti­co, con un sol­co trac­cia­to nel futu­ro. Per que­sto, insie­me ai miei col­la­bo­ra­to­ri pre­mia­ti, voglio espri­me­re il sen­so del­la mia gra­ti­tu­di­ne agli orga­niz­za­to­ri del­la mani­fe­sta­zio­ne, ai rap­pre­sen­tan­ti del­la giu­ria popo­la­re e del­la giu­ria di esper­ti che han­no cre­du­to in noi, non­ché a tut­ti i col­la­bo­ra­to­ri di reda­zio­ne, che ci han­no per­mes­so di rea­liz­za­re un pro­dot­to di qua­li­tà entra­to ben pre­sto in sin­to­nia con gli ascol­ta­to­ri”.

Related Images: