di Francesca Marrucci Si è tenuta ieri in Piazza Matteotti a Marino, la tradizionale discesa…
Marino, una lettrice ci scrive: ritardi nelle corse per l’INI, persa la fisioterapia
10/05/2022Questo articolo è stato letto 5341 volte!
Gentile Direttore,
le trasmetto una nota via mail riguardo ad un fatto grave accadutomi nella giornata del 3 maggio scorso sul territorio di Marino.
Richiedo, dove possibile, di pubblicare questa situazione incresciosa che mi sono trovata a vivere affinché chi di dovere intervenga.
Ecco la mia dichiarazione.
Dovevo recarmi all’INI di Grottaferrata per iniziare percorso di fisioterapia. Mi ero informata telefonicamente dalla Schiaffini il giorno prima, lunedì 2 maggio, per avere la certezza sia dell’ora sia della fermata in cui avrei potuto prendere il mezzo pubblico locale nella zona della Nave a Frattocchie per arrivare alla Casa di Cura dell’INI.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.