Marino, una lettrice ci scrive: ritardi nelle corse per l’INI, persa la fisioterapia

Marino, una lettrice ci scrive: ritardi nelle corse per l’INI, persa la fisioterapia

10/05/2022 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5341 vol­te!

Gen­ti­le Diret­to­re,

le tra­smet­to una nota via mail riguar­do ad un fat­to gra­ve acca­du­to­mi nel­la gior­na­ta del 3 mag­gio scor­so sul ter­ri­to­rio di Mari­no.

Richie­do, dove pos­si­bi­le, di pub­bli­ca­re que­sta situa­zio­ne incre­scio­sa che mi sono tro­va­ta a vive­re affin­ché chi di dove­re inter­ven­ga.

Ecco la mia dichia­ra­zio­ne.

Dove­vo recar­mi all’I­NI  di Grot­ta­fer­ra­ta per ini­zia­re per­cor­so di fisio­te­ra­pia. Mi ero infor­ma­ta tele­fo­ni­ca­men­te dal­la Schiaf­fi­ni il gior­no pri­ma,  lune­dì 2 mag­gio,  per ave­re la cer­tez­za sia del­l’o­ra sia del­la fer­ma­ta in cui avrei potu­to pren­de­re il mez­zo pub­bli­co loca­le nel­la zona del­la Nave a Frat­toc­chie per arri­va­re alla Casa di Cura del­l’I­NI.

Ma così non è sta­to. Il bus non è mai pas­sa­to.
Que­sto dis­ser­vi­zio mi ha pro­vo­ca­to enor­mi pro­ble­mi, per­ché non sono auto­no­ma negli spo­sta­men­ti non poten­do gui­da­re.
Ho anche chie­sto alle per­so­ne del­la zona se fos­se nor­ma­le il ritar­do del­la cor­sa e sono venu­ta a cono­scen­za che la dit­ta Schiaf­fi­ni, a quan­to mi han­no rife­ri­to, oltre a non rispet­ta­re spes­so gli ora­ri sta­bi­li­ti, a vol­te sal­ta le cor­se.
Biso­gna dare una svol­ta a que­sta situa­zio­neLa Dit­ta deve rispet­ta­re le cor­se con gli ora­ri sta­bi­li­ti. Si deve dare ai cit­ta­di­ni un ser­vi­zio ade­gua­to visto che è paga­to con i sol­di dei cit­ta­di­ni.
Chie­do al Comu­ne di inter­ve­ni­re con pena­liz­za­zio­ni per que­sto man­ca­to ser­vi­zio e con­trol­lan­do cosa acca­de sul ter­ri­to­rio per i tra­spor­ti.
Gra­zie
Alba Vio­let­ta La Bru­na
 
Rin­gra­zia­mo la signo­ra Alba per la sua let­te­ra e ci fare­mo lato­ri pres­so la Schiaf­fi­ni Tra­vel per capi­re cos’è suc­ces­so il 3 mag­gio. ECCO LA RISPOSTA DELLA SCHIAFFINI TRAVEL, CHE RINGRAZIAMO PER LA DISPONIBILITÁ
La Reda­zio­ne

Related Images: